Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Sei altruista?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts
  • This topic by nitronori1 has been deleted by Lele-R1-Crash

    Font Size

    Sei altruista?

    Piccolo test:



    andrebbe specificato se la signora con le borse della spesa ? giovane e carina o meno

  • Font Size
    #1
    io scelgo nessuno,ma non mi d? nessuna spiegazione x sta scelta

    Comment


    • Font Size
      #2
      Immagino che intendano che uno ? a piedi... nel caso salvo il gatto se lo vedo male e provo ad aiutare il tipo con la macchina ferma, la vecchina non capisco di che aiuto abbisognerebbe e la signora ? bene che si faccia un p? di muscoli.

      Comment

      • This reply by nitronori1 has been deleted by Lele-R1-Crash

        Font Size
        Originally posted by mika89 View Post
        io scelgo nessuno,ma non mi d? nessuna spiegazione x sta scelta
        Te la da il Trap,a distanza di 20 anni precisi precisi:

        trapattoni-conferenza.jpeg?v=20160913161533.jpg


      • Font Size
        #3
        Per primo prenderei il gatto in mezzo alla strada e lo porterei verso la nonnina che ha difficolt? ad attraversare la strada, lascio il gatto e accompagno la nonna!!
        Quello con l'auto ferma pu? aspettare ed io sarei poco di aiuto. Da valutare la signora con le borse se ? anziana o se ? giovane e bona deve essere aiutata!!

        Comment

        • This reply by luciocabrio has been deleted by Lele-R1-Crash

          Font Size
          Io farei i caxxi miei.
          Il gatto spaventato c'? caso che ti concia come un cencio
          La vecchietta ti da una bastonata perch? ha paura ch ela scippi
          La donan con la spesa ? indifesa e si mette a urlare
          L'uomo pensa che gli vuo ciulare la macchina
        • This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash

          Font Size
          del gatto mi frega nulla

        • Font Size
          #4
          Originally posted by nitronori1 View Post
          Sei altruista?


          Eh, assolutamente, accidenti!!!

          Soprattutto con alcuni esemplari del gentil sesso...guarda, darei loro tutto me stesso, proprio...

          Originally posted by nitronori1 View Post
          Oooooops, quasi dimenticavo...

          Il test ? una CAGATA PAZZESCA...

          Comment


          • Font Size
            #5
            Originally posted by nitronori1 View Post
            Piccolo test:



            andrebbe specificato se la signora con le borse della spesa ? giovane e carina o meno
            In effetti...

            Comment


            • Font Size
              #6
              Al gatto non ci penserei ... devo rischiare la mia vita per salvare un gatto che molto facilmente se la cava da solo ? Che poi se qualcuno mi stira , ha dei caxxi amari pure lui .
              La signora con le borse ... a meno di invalidit? , ci avr? ben pensato da sola a quante porse poteva portare e per quanto tragitto . Se la vedo in difficolt? e sta facendo il mio stesso percorso la aiuterei ma al giorno d'oggi sarebbe comunque impossibile : viviamo in un mondo di impauriti malfidenti ... quante volte vi ? capitato di prendere le borse di una signora senza che questa vi guardasse storto ?
              Alla vecchietta ... se la vedo chiaramente in difficolt? viene spontaneo e naturale darle una mano . Ma non lo reputo un gesto altruista bens? un dovere di qualunque persona sana di mente .
              Al tipo in panne con l'auto chiederei facilmente se ha bisogno di una mano ... una mano del tipo posso chiamare qualcuno , hai bisogno un passaggio o cos'altro ?

              Comment


              • Font Size
                #7
                Sta cosa del "se ? carina" , perdonatemi ma non l'ho mica capita ... cio? se ? fig? allora la si deve aiutare ma se ? brufoloso sono caxxi suoi ? cio? la si aiuta solo se c'? speranza che "la dia" ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 22-03-18, 07:57.

                Comment

                X
                Working...
                X