Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sei altruista?
Collapse
X
-
24-03-18, 06:53This topic by nitronori1 has been deleted by Lele-R1-Crash
-
Immagino che intendano che uno ? a piedi... nel caso salvo il gatto se lo vedo male e provo ad aiutare il tipo con la macchina ferma, la vecchina non capisco di che aiuto abbisognerebbe e la signora ? bene che si faccia un p? di muscoli.
Comment
-
24-03-18, 06:53This reply by nitronori1 has been deleted by Lele-R1-Crash
Originally posted by mika89 View Postio scelgo nessuno,ma non mi d? nessuna spiegazione x sta scelta
trapattoni-conferenza.jpeg?v=20160913161533.jpg
-
Per primo prenderei il gatto in mezzo alla strada e lo porterei verso la nonnina che ha difficolt? ad attraversare la strada, lascio il gatto e accompagno la nonna!!
Quello con l'auto ferma pu? aspettare ed io sarei poco di aiuto. Da valutare la signora con le borse se ? anziana o se ? giovane e bona deve essere aiutata!!
Comment
-
28-03-18, 08:09This reply by luciocabrio has been deleted by Lele-R1-Crash
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 66
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
24-03-18, 06:53This reply by Carapintadas has been deleted by Lele-R1-Crash -
Comment
-
Al gatto non ci penserei ... devo rischiare la mia vita per salvare un gatto che molto facilmente se la cava da solo ? Che poi se qualcuno mi stira , ha dei caxxi amari pure lui .
La signora con le borse ... a meno di invalidit? , ci avr? ben pensato da sola a quante porse poteva portare e per quanto tragitto . Se la vedo in difficolt? e sta facendo il mio stesso percorso la aiuterei ma al giorno d'oggi sarebbe comunque impossibile : viviamo in un mondo di impauriti malfidenti ... quante volte vi ? capitato di prendere le borse di una signora senza che questa vi guardasse storto ?
Alla vecchietta ... se la vedo chiaramente in difficolt? viene spontaneo e naturale darle una mano . Ma non lo reputo un gesto altruista bens? un dovere di qualunque persona sana di mente .
Al tipo in panne con l'auto chiederei facilmente se ha bisogno di una mano ... una mano del tipo posso chiamare qualcuno , hai bisogno un passaggio o cos'altro ?
Comment
-
Sta cosa del "se ? carina" , perdonatemi ma non l'ho mica capita ... cio? se ? fig? allora la si deve aiutare ma se ? brufoloso sono caxxi suoi ? cio? la si aiuta solo se c'? speranza che "la dia" ?Last edited by Lele-R1-Crash; 22-03-18, 07:57.
Comment
X
Comment