Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le avventure del giovane ponteHRC, ieri sera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le avventure del giovane ponteHRC, ieri sera

    giusto x parlare di qualcosa e farvi fare qualche sorrisetto


    Gia' ero a letto a dormire quando mi chiama il mio carissimo amico ( ore 22.00 )
    aveva bisogno di parlare della sua attuale situazione affettiva abbastanza bellicosa...

    ok si decide di andare in corso como (minkia il benessere) a bere qualcosa e parlar eun po'.. ( con un panorama di fighe che non vi dico ).

    ci si siede con il cocktail e si inizia a parlare... (evito i dettagli perch? sono cose sue personali )cmq ci sono aneddoti che mi hanno scassato dalle risate... tipo sua perdita di pazienza nel pomeriggio con una pattuglia che lo ha fermato col ferrari e obbligato ad incagliarsi sul ciglio della strada sconnesso... si ? messo a bestemmiare contro il poliziotto che faceva il rambo tipo quello del film "mi presenti i tuoi?" ...5 minuti di apnea... va beh , torniamo a noi..

    ad un certo punto arriva il solito indiano , non con arco e frecce bensi' con svariati DECAGRAMMI di rose e una macchina fotografica della fisher price, che ti consente di bloccare le rotelle all'indietro x non cadere ( ah no, che ***** dico, quelli erano i pattini...) va beh, i nostri vicini di posto, un cremonese ubriaco marcio e la sua amica, una veronese ubiraca marcia.. iniziano ad ordinare foto .. gliene fannos cattare 5 inutili ( il cremonese aveva il piede ingessato.. indovinate chi er ail protagonista delel foto) ...

    dettava le foto a suon di citazioni di germano mosconi.. ( in pratica ogni particella pronominale, articolo, preposizione diceva una bestemmia ocn voce sguaiata e tono coercitivo) e noi piegati dal ridere... insomma paga, prend eun mazzetto di rose x quella T R O I A .. cosi' ha definito a squarcia gola la sua amica ( che rideva)...

    fatto sta che la amica di facili costumi ( a detta sua ) inizia a romper ele palle a noi.. di dove siete bla bla bla.. insomma ci ha racontato la sua vita nonostante a noi fregasse ben poco di lei

    gira e rigira continuava a chiedere "ma se ti do fastidio non ti parlo piu' ?!"

    e io ho avuto l'idea piu' geniale della mia vita... io ho l amania di lasciar eil segno nelel persone, devono ricordarsi di me, e quindi le ho dato la piu' galante delle risposte "non ti preoupare, non mi dai affatto fastidio, ti assicuro che nel momento in cui mi dai fastidio ti stendo pe rterra e ti spezzo una gamba , tanky "

    shahahhahah lei ci ? rimasta di merda chiedendomi il perch?? e chiedendomi se foss eil caso di allontanarsi... le ho risp che non ce n'era bisogno, doveva stare attenta alal conversazioen e non abbassare la guardia perch? d aun momento alla'ltro avrei potuto spezzarle una gamba..

    e vi assicuro che era cosi' sbronza che quasi ci credeva....

    ad un tratto "francesco ma lo sai che hai proprio una bella camicia? "


    ohh grazie , molto gentile!


    e lei "beh ... ora mi aspetto anche io un complimento ?... (con occhi maliziosi)"



    e io:

























    ....

    ehm, uhm... ah si "sei molto simpatica e carina"

    .. ma non credo di essere stato molto credibile

    poi ce ne siamo andati...



    lo so la vostra domanda quale sara'.. ma era gnocca?


    risposta: 6+, ma non era una ragazza "PULITA".....
    Last edited by ponteHRC; 11-06-06, 11:33.

  • Font Size
    #2
    ponte santo subito

    Comment


    • Font Size
      #3
      ponte

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by stecca975
        ponte santo subito

        Comment


        • Font Size
          #5


          col ferrari?? MINKIA, QUESTO E' BENESSERE!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ti facciamo un provino per la prossima FICTION...magari vedi VIVERE anche tu?

            Comment


            • Font Size
              #7
              beh sta bene ;-)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Danae
                Ti facciamo un provino per la prossima FICTION...magari vedi VIVERE anche tu?
                visto l'andazzo potrei volentieri parteciapare alla controffensiva italiana a MILF HUNTER , la nota collana di film per smanettoni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by ponteHRC
                  beh sta bene ;-)
                  pensavo avesse il sussidio x la disoccupazione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    se ha il ferrari dubito che ha problemi di fi*a...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Danae
                      Ti facciamo un provino per la prossima FICTION...magari vedi VIVERE anche tu?
                      e tu che hai contro quelli che guardano vivere??

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by glad
                        se ha il ferrari dubito che ha problemi di fi*a...
                        ? il mio migliore amico... ti assicuro che il ferrari ? l'ultimo dei suoi pregi ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          mi presenti il tuo amichetto con la ferrari????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? pure vecchia, c'? hi ne ha di piu' ;-)

                            ? un argomento che non mi piace sottolineare perch? a lui da fastidio, era comico citare la cosa perhc? lo hanno obbligato ad incagliarsi facendolo accostare in uan specie di palude
                            Last edited by ponteHRC; 11-06-06, 11:48.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              aahhahahahhahahah *** santo sto ridendo come un cretino

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X