facci sapere come l' operazione, e digli di tenere gli occhi aperti e la mente sveglia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Brutto risveglio....
Collapse
X
-
immediata conseguenza della storia..."si ritirano troppo tardi" "? impossibile si sia addormentato cos?..avete bevuto o fatto altro..." "cm vuoi andare a trovarlo???in moto??stai impazzendo????"
Comment
-
cucciolotta fai un grosso in bocca al lupo al tuo amico da parte mia...cose del genere poxono succedere...e nn badare a quello ke dicono i tuoi...infondo sn solo preoccupati x te...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Capita infatti,per i colpi di sonno bisogna sempre fermarsi,io ieri al ritorno dalla vostra TRANSILVANIA mi sono fermata in sosta come i camionisti,e chi se ne frega!!! Quando ho sonno neanch? i finestrini aperti a manetta mi svegliano!
Vai a trovarli,a la tua presenza ? importantissima ora, certo se si poteva evitare non ne stavamo parlando qui..ormai ? fatta..,ma la vita una sola ?. Vai da loro appena puoi..
Comment
-
nu...si ? scoperto che il mio amico ? un GRANDISSIMOOOOOOOO COG****E...
mario ma come ? successo....< HO CHIUSO GLI OCCHI PERCH? VOLEVO VEDERE SE MI RICORDAVO LA STRADA E DOVE DOVEVO GIRARE>
emerito cogl***e...ha rischiato di rimanere ammazzato...e ha tirato in ballo pure la sorella!!!nn ci sono parole...sapevo che era pazzo...mi ha tagliato spesso e volentieri la strada e fatto prendere bei spaventi...ma questa poi!!! oggi pome si parlava di prevenzione!! io a persone cm questa gli toglierei la patente la moto e la macchina...altro che scarabeo 125!!!
Comment
-
Originally posted by rossafumima ? proprio scemo allora...
non x offenderlo....ma non ? proprio a posto...gi? quando porto qualche ragazza vado piano figuriamoci se chiudo anche solo 1 occhio....
Comment
-
Originally posted by dingo125non x offenderlo....ma non ? proprio a posto...gi? quando porto qualche ragazza vado piano figuriamoci se chiudo anche solo 1 occhio....
alla fine mi disp che ora debba passare un estate di merda....ma se l'? cercata caXXo!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Cucciolotta90nu...si ? scoperto che il mio amico ? un GRANDISSIMOOOOOOOO COG****E...
mario ma come ? successo....< HO CHIUSO GLI OCCHI PERCH? VOLEVO VEDERE SE MI RICORDAVO LA STRADA E DOVE DOVEVO GIRARE>
emerito cogl***e...ha rischiato di rimanere ammazzato...e ha tirato in ballo pure la sorella!!!nn ci sono parole...sapevo che era pazzo...mi ha tagliato spesso e volentieri la strada e fatto prendere bei spaventi...ma questa poi!!! oggi pome si parlava di prevenzione!! io a persone cm questa gli toglierei la patente la moto e la macchina...altro che scarabeo 125!!!
mazza se e' fuori !!
bhe per fortuna ha pagato solo lui la sua stupidita'.
Comment
X
Comment