Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
eh magari
si potrebbe fare un paio di week end all'anno in cui bloccano il traffico, si disseminano un po di ambulanze lungo tutta la ss65, qualche elicottero pronto a decollare, un migliaio di balle di paglia dove lo spazio di fuga ? ridotto...
un po di cordoli qua e l?
la cronoscalata della futa, gi? qui da me solo per le auto c'? la cronoscalata del cavallino...
sarebbe una gran cosa
eh magari
si potrebbe fare un paio di week end all'anno in cui bloccano il traffico, si disseminano un po di ambulanze lungo tutta la ss65, qualche elicottero pronto a decollare, un migliaio di balle di paglia dove lo spazio di fuga ? ridotto...
un po di cordoli qua e l?
era quel che avevo in mente ..... ....il problema son soli i denari mi sa...non ne fanno di gare in salita ogni tanto in futa?...penso di si vista la fama della strada
era quel che avevo in mente ..... ....il problema son soli i denari mi sa...non ne fanno di gare in salita ogni tanto in futa?...penso di si vista la fama della strada
eh purtroppo no...
solo auto storiche cmq considera che durante la cronoscalata le balle di paglia le mettono cmq e se non sbaglio dovrebbe essere in questo periodo
che se la strada ? pericolosa e la pista ? sicura.. il tt si avvicina di + alla pista che alla strada come sicurezza..
almeno li la strada ? chiusa .. non ci sono auto che ti tagliano la strada .. e nessuno che yi viene incontro ... e balle di paglia che possono attutire i colpi in certi punti ..
EEEEEEHHHH
Si poi mettici di predere i tombini a 200!!!
Se ? vero che ? morta "poca" gente ? solo perch? la gente c ha il "manico" secondo me!
Comment