ho guardato il dvd del tourist trophy 2005 e guardando i camera car e' impressionante in particolare il tratto in discesa a 200 in mezzo ai muretti con esse a ruota anteriore alzata a mezza ... ci credo che in 99 anni di TT sono morti 230 piloti !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
il TT e' per aspiranti suicidi
Collapse
X
-
sono morte solo 230 persone in 100 anni ... che poche..
in compesno sulle nostre strade muoiono ogni anno xxxx motociclisti e xxxx automobilisti...
magari morissero solo 230 persone ogni anno in italia in incidenti stradali...
in una scala da 0 a 10 .. dove la strada ? 0 e la pista 10 ... possiamo dire che il tt st? a circa 8-9 .. se non pi?.. cio? e molto vicino alla pista
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jun 2005
- 3612
- 41
- Maschio
- 0
- Granducato di Toscana
- Studente/lavoratore
- Speed Triple 1050
- Send PM
Originally posted by cocisin una scala da 0 a 10 .. dove la strada ? 0 e la pista 10 ... possiamo dire che il tt st? a circa 8-9 .. se non pi?.. cio? e molto vicino alla pistaLast edited by Millejager; 11-06-06, 11:32.
Comment
-
Originally posted by MillejagerMa che stai a d???
almeno li la strada ? chiusa .. non ci sono auto che ti tagliano la strada .. e nessuno che yi viene incontro ... e balle di paglia che possono attutire i colpi in certi punti ..Last edited by cocis; 11-06-06, 11:36.
Comment
-
Originally posted by bennyiensio ho regalato a toofastforu ti porter? a bray hill x il compleanno...mi ha detto ke ? molto bello...ve lo consiglio...
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM