Originally posted by ponteHRC
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma I Nostri Ospiti Di Venerdi?
Collapse
X
-
Pimky....mi ha mandato un sms il rondinone....mi ha detto che ? a casa con una zampa rotta e mi far? causa....contenta?
cmq ragazzi....la Pimpi era gi? da competizione venerd? sera
Comment
-
Originally posted by AyrtonPimky....mi ha mandato un sms il rondinone....mi ha detto che ? a casa con una zampa rotta e mi far? causa....contenta?
Comment
-
Originally posted by AyrtonPimky....mi ha mandato un sms il rondinone....mi ha detto che ? a casa con una zampa rotta e mi far? causa....contenta?
comunque... mannaggia a te e ai tuoi racconti!!!
? un miracolo che non ho avuto gli incubi venerd? notte!!
Ayrton.. lo sterminatore di uccelli!!!
poverinooooooooooooooooooo!!!!!!!!!
Comment
-
Pimky ma quale esagerato ed esagerato.....oltre che ad esser da competizione eri proprio in pole position!
e cmq me l'han chiesto... io non l'avrei tirato fuori il discorso
e cmq veramente, ora rischio grosso....gli ho rotto una zampa e il becco, mi pare molto incazzato...mi ha gi? mandato una lettera dall'avvocato
Comment
-
Originally posted by AyrtonPimky ma quale esagerato ed esagerato.....oltre che ad esser da competizione eri proprio in pole position!
e cmq me l'han chiesto... io non l'avrei tirato fuori il discorso
e cmq veramente, ora rischio grosso....gli ho rotto una zampa e il becco, mi pare molto incazzato...mi ha gi? mandato una lettera dall'avvocato
e basta con sta storia.. poverino mi viene il magone..
Comment
-
Originally posted by pimkyspiacente di essere arrivata tardi..
non ho potuto salutare Hal e non ho avuto il tempo di scambiare 2 parole con Danae (oltre a "piacere,Pimky")
la prossima volta ci sar?!!!
Infatti anche a me dispiace,cmq il pub era quello che era e gi? noi che avvemo ocupato 3 tavoli..era impossibile cercare di instaurare una conversazione dove tutti partecipassero. Ad ogni modo ci sar? di nuovo un'altra occasione Pimky!
Comment
-
Originally posted by pimkyAyrton.. lo sterminatore di uccelli!!!
L'ho sempre detto che sei Gayo !!!
Comment
X
Comment