Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non si femano all'alt, carabiniere spara ma colpisce due passanti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non si femano all'alt, carabiniere spara ma colpisce due passanti

Due donne a bordo di uno scooter sono rimaste ferite durante una sparatoria in strada, a Roma. Sembra che i carabinieri avessero intimato l'alt a una macchina che non si ? fermata, dandosi alla fuga e tentando di investire un militare. Quest'ultimo quindi ha sparato colpendo per errore le due donne, madre e figlia che erano a bordo di uno scooter. Le due non sarebbero in gravi condizioni. L'auto ? riuscita a dileguarsi e sono in corso le ricerche.

Il fatto ? avvenuto poco dopo le 18 quando, in via Federico Ozanam, all'incrocio con la circonvallazione Gianicolense, durante un'attivita' di polizia giudiziaria in borghese i carabinieri hanno intimato l'alt a una macchina. Il conducente, pero', invece di fermarsi ha schiacciato il piede sull'acceleratore e ha tentato di investire la pattuglia dei militari. Un carabiniere a quel punto ha provato a fermare la macchina sparando. Sfortunatamente proprio in quel momento si trovava a passare lo scooter con a bordo una donna di 49 anni e la figlia di 16 anni. Il proiettile le ha ferite entrambe alla spalla.

A prestare subito soccorso alle due ferite, in attesa dell'arrivo degli operatori dell'Ares 118, sono stati gli stessi carabinieri. I militari hanno poi seguito le ambulanze in ospedale per sincerarsi delle loro condizioni. Madre e figlia sono state portate dal 118 all'ospedale San Camillo in codice rosso per dinamica, ma non sarebbero in gravi condizioni. E intanto ? caccia alla macchina che ? riuscita a scappare facendo perdere le sue tracce. L'allarme ? stato diramato a tutte le pattuglie presenti sul territorio. Sono immediatamente scattate le ricerche ad ampio raggio non solo nel quartiere Monteverde, ma in tutta la Capitale. Posti di blocco e accurati controlli sono ancora in corso nei vari quartieri della citta' per risalire al piu' presto a chi era a bordo di quella macchina.
    da tgcom24
    Last edited by mito22; 17-03-18, 07:34.

• Font Size
    E gi?. ..dai film alla realt? c'? un po' di differenza..

Comment

• Font Size
      poracci, immagino cosa passeranno adesso

Comment

• Font Size
        errore micidiale che pagheranno per tutta la vita

Comment

• Font Size
          giusto che paghino,stiamo scherzando?spariamo ai 4 venti stile far west?e se morivano le donne?
          ma come cazz ragionano,alla faccia dell'addestramento

Comment

• Font Size
            Originally posted by mika89 View Post
            giusto che paghino,stiamo scherzando?spariamo ai 4 venti stile far west?e se morivano le donne?
            Giusto! Perch? se uno non si ferma all'alt e tanta di investire un militare, va ringraziato e lasciato andare!

Roba da matti...altro che sparargli, Un lanciarazzi ci voleva!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by Pizio View Post
              Giusto! Perch? se uno non si ferma all'alt e tanta di investire un militare, va ringraziato e lasciato andare!

Roba da matti...altro che sparargli, Un lanciarazzi ci voleva!

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
              forse mi son spiegato male,o forse tu sei abituato in un altro modo,ma io,militare,ricevo un addestramento,e sto addestramento consiste nel:caso di sparatoria,devo avere la visuale libera,e non coinvolgere persone innocenti,non ? xk ho un grilletto in mano basta premerlo a cazzum e come finisce finisce

Comment

• Font Size
                mix micidiale di inesperienza,e forse un pizzico di rambismo oltre ad adrenalina alle stelle.Si..devono pagare ma senza mettere in croce nessuno

Comment

• Font Size
                  Ultimamente sparare alle donne ? diventato sport nazionale.
                  Strano paese il nostro.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    mix micidiale di inesperienza,e forse un pizzico di rambismo oltre ad adrenalina alle stelle.Si devono pagare ma senza mettere in croce nessuno
                    capisco anche la situazione,ma un militare,dovrebbe essere addestrato a ste situazioni,e sparare cosi alla cieca non deve succedere,ripeto,? finita bene,ma se morivan le donne?

Comment

• Font Size

capisco anche la situazione,ma un militare,dovrebbe essere addestrato a ste situazioni,e sparare cosi alla cieca non deve succedere,ripeto,? finita bene,ma se morivan le donne?
                      ho un arma in fondina da quarant'anni...per fortuna mai usata se non al poligono e solo per le sedute annue obbligatorie non avendo alcuna passione per le armi.Una cosa ? essere addestrati con istruttore di fianco che ti indica come fare...tutt'altra cosa ? la strada,ma mi ripeto nessuna giustificazione..? andata di lusso stavolta..ma non mi sento di crocifiggere nessuno

Comment

X
                      Working...
                      X