Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Milano. Rapina coppia di studenti e stupra la ragazza
Collapse
X
-
Penso abbia prima sistemato il fidanzato con qualche saccagnata .
Alla fine questi omuncoli sono bestie e sanno di poter fare quel che vogliono grazie al buonismo innescato con la faccenda dell'immigrazione .
Purtroppo sono certo che sia inarrestabile questa piaga quindi non ci resta che sperare individualmente per il meglio e vedere come si evolver? la cosa negli anni a venire .
-
Boh io preferirei farmi ammazzare come un cane piuttosto che assistere a quanto ha visto lui.. tralasciando il fatto che il primo dovere di un uomo ? quello di proteggere la propria donna
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostBoh io preferirei farmi ammazzare come un cane piuttosto che assistere a quanto ha visto lui.. tralasciando il fatto che il primo dovere di un uomo ? quello di proteggere la propria donna
Fisicamente sta gente ? pi? forte di noi pischelli bianchi . Oltreutto sono tutelati dalla sinistra potente Italiana quindi hanno pi? potenza in ogni ambito .
Purtroppo prima che si sblocchi la situazione occorre ancora un 4-5 anni ...
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostNon siappiamo come ? andata effettivamente ma da quanto scritto il fidanzato ? piena espressione della giovent? moderna.
Comment
-
Originally posted by LucaDB6 View PostBoh io preferirei farmi ammazzare come un cane piuttosto che assistere a quanto ha visto lui.. tralasciando il fatto che il primo dovere di un uomo ? quello di proteggere la propria donna
spero un giorno possa contribuire pue lei in modo "attivo"....
Comment
-
-
Originally posted by Nigel76 View Post
La Boldrini ha detto che son risorse....come darle torto visto che carceri e tribunali non conosceranno mai la parola crisi
spero un giorno possa contribuire pue lei in modo "attivo"....
ma ci sono risorse che per essere utili all umanit?
Devon essere bruciate
- Likes 1
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM