Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un saluto...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un saluto...

    ... a tutti...
    Ho ben poco da dire... anzi... in realt? sempre meno...
    Sono con l`umore sotto terra... ho ancora meno di 5 settimane da fare qui, ma probabilmente non cambierebbe nulla se anche fossero 100...
    Qualcosa sbaglio, ma cosa non so.
    E, a questo punto, credo non conti nemmeno nulla saperlo.

    Buona domenica, ragazzi!

  • Font Size
    #2
    5 settimane

    comq buona domenica a t? e a tutti gli altri

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao ely un abbraccio forte so che sei forte e passerai alla grande anche queste 5 settimane

      Comment


      • Font Size
        #4
        Su ely su.....passera'....passera'....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ciaoooo Ely.....buona domenica spammona kazaka dai que come dicono quelli che sanno il latino "panta rei" tutto scorre

          Comment


          • Font Size
            #6
            Su con la vita dai...

            Buona domanica a tutti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by killer loop
              ... a tutti...
              Ho ben poco da dire... anzi... in realt? sempre meno...
              Sono con l`umore sotto terra... ho ancora meno di 5 settimane da fare qui, ma probabilmente non cambierebbe nulla se anche fossero 100...
              Qualcosa sbaglio, ma cosa non so.
              E, a questo punto, credo non conti nemmeno nulla saperlo.

              Buona domenica, ragazzi!

              Anche se tra di noi non scorre buon sangue (c'? qualcosa di grande tra di noiiiiii!!!! Che non potrai scordare maiiii...nemmeno se lo vuoiii !! "ragazzi mi serve il coro!!") mi dispiace sapere che non hai modo di farti passare il tempo nel migliore dei modi senza star con l'umore sempre meno alle stelle...basterebbe poco,ma non s? nemmeno cosa stai facendo per lavoro e non mi permetto di insinuare.
              BUONA FORTUNA per tutto!

              Buona domenica anche a te!

              Comment


              • Font Size
                #8
                buona domenica a te e su con il morale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  dai che 5 settimane passano in fretta... buona domenica a te... e a tutti quanti

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    dai, stai serena che 5 settimane passano in fretta!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Non mi sono spiegata per niente, me ne rendo conto...
                      Non e' il tempo da trascorrere qui, sono altri i problemi... staro' molto peggio quando tornero' a casa...
                      Amo questo lavoro e, alla fine, rimane sempre quello che mi salva... che mi riconcilia col mondo, anche se e' assurdo...
                      Potrei aggiungere tanto altro, ma non e' ne' il luogo ne' il momento.

                      Danae, per non far scorrere buon sangue con me ci vogliono altre cose, ma non mi conosci. Il punto e' che non sei la sola a non avere capito nulla di me, con la differenza che tu sei giustificata, altre persone no.
                      Tuttavia il mondo va cosi'... che io lo voglia o meno...
                      Spero che oggi sia per tutti una splendida giornata, anche se per qualcuno... dovessi seguire l'istinto... lasciamo perdere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          speriamo ti passi sto brutto periodo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by killer loop
                            Danae, per non far scorrere buon sangue con me ci vogliono altre cose, ma non mi conosci. Il punto e' che non sei la sola a non avere capito nulla di me, con la differenza che tu sei giustificata, altre persone no.
                            Tuttavia il mondo va cosi'... che io lo voglia o meno...
                            Spero che oggi sia per tutti una splendida giornata, anche se per qualcuno... dovessi seguire l'istinto... lasciamo perdere...
                            ti senti molto triste amareggiata delusa..forse sbaglio e scusami se ? cosi

                            se ti piace il tuo lavoro ( nn ? cosa facile e ti invidio x questo) nn mollarlo..se anche ti porta a dover stare lontano da amici e famiglia.....? per una giusta e valida causa,o sbaglio?nessuno piu di te sa cosa ti far star meglio

                            Buona Giornata cara

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              buona giornata killer...nn poxo sapere esattamente quello ke stai passando ma spero tu riesca a farti forza e a superare questi momenti...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X