Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fa brutto se le dico "senti, sei carina e simpatica... ma non ? che mi daresti il numero della tua amica??"
Non dire che ? simpatica, se no ti lancia un tavolino a dietro, perch? una ragazza se si sente dire che ? simpatica si sente brutta!!! Io farei un'altra uscita a 4, poi chiedo il numero direttamente a lei, senza starlo a chidere:"mi daresti il numero della tua amica?" che credo che ci possa rimanere molto molto male!!!
Non dire che ? simpatica, se no ti lancia un tavolino a dietro, perch? una ragazza se si sente dire che ? simpatica si sente brutta!!! Io farei un'altra uscita a 4, poi chiedo il numero direttamente a lei, senza starlo a chidere:"mi daresti il numero della tua amica?" che credo che ci possa rimanere molto molto male!!!
Comment