Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si.. io le ho scritto che ho passato una bella serata e le mi ha risposto che non me la posso c(hi)avare cos? con due parole... allora io le ho detto che anche lei ? stata vaga... adesso sono curioso di vedere cosa mi dice..
ad ogni modo, l'educazione l'ho lasciata in macchina, visto che ho fatto chiaramente capire quali fossero le mie intenzioni.. quasi quasi domani chiamo dove lavora l'amica e chiedo di parlarci...
ma stiamo scherzando.......devi mentire spudoratamente tanto cercare di ragionare con una donna ? impresa impossibile
Ahahahah si poi se le dici menate e lo s? te la sei giocata e partita persa a tavolino!!
x PONTE: giustissimo,ma per "correttezza" io mi laverei la coscienza anche a dirlo all'amica principale,perch? cos? magari eviti pure che ste qui litigherannoc ome matte..e succeder?..e tra le varie incomprenzioni,due amiche che litigano per un uomo alla fine..bh?..ci sono svariati finali non sempre rosei.
Comment