Originally posted by Asto Delta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ma a me piace l'amica!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by andreafittama se non desideravi altro..
cmq ? vero ho sempre desiderato di stare in mezzo a maschi-gay-centauri-zozzi-e-cattivi
Comment
-
Originally posted by Asto Deltashhhhhhhh non lo dire troppo in giro
cmq ? vero ho sempre desiderato di stare in mezzo a maschi-gay-centauri-zozzi-e-cattivi
vade retrooooo!!!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by gsxf750ma allora ? una malattia infettiva, si entra in ddg e si diventa gay!!!!
vade retrooooo!!!!!!!
allora piace anche a teLast edited by Asto Delta; 11-06-06, 21:52.
Comment
-
nn fare il mona *** bubu.... se fai il cazzone cn la prima ti gioki pure quella ke davvero ti interessa quindi..... fa ol brao e quando esci di nuovo cn tutte e 2... parla a quattrocchi cn l'altra...
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Centoventicinque
- May 2006
- 1676
- 40
- Maschio
- 0
- Near Monza
- R1 99&06&04-MITO-ExR6 99 - Ex Suzuki Gsxr 750
- Send PM
-
caxxo, ma decidetevi ad ammettere le vostre PENE!
ad ogni modo, germano toporino, penso che tu abbia ragione, il fatto ? che devo essere sicuro che ci sia anche l'amica la prox volta, altrimenti, e sono serio, se esco solo con la prima finisce che la illudo e sta cosa non mi va, e ho almeno due buone ragioni:
1- so gi? che poi dovr? chiudere sta storia e non mi va di iniziare una storia che dovr? chiudere!
2- se vado troppo oltre con questa, l'amica, a prescindere dal suo interesse nei miei confronti, non ci star? mai
ma che oooooooh!
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 41
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by andreafittaad ogni modo, germano toporino, penso che tu abbia ragione, il fatto ? che devo essere sicuro che ci sia anche l'amica la prox volta, altrimenti, e sono serio, se esco solo con la prima finisce che la illudo e sta cosa non mi va, e ho almeno due buone ragioni:
1- so gi? che poi dovr? chiudere sta storia e non mi va di iniziare una storia che dovr? chiudere!
2- se vado troppo oltre con questa, l'amica, a prescindere dal suo interesse nei miei confronti, non ci star? mai
ma che oooooooh!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Asto Deltashhhhhhhh non lo dire troppo in giro
cmq ? vero ho sempre desiderato di stare in mezzo a maschi-gay-centauri-zozzi-e-cattivigia voi tuningari di auto siete un p? fighette
Comment
X
Comment