Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Plastica attorno al motore con cc>200 e 2 ruote basse

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Plastica attorno al motore con cc>200 e 2 ruote basse

Volevo chiedere a tutti i possessori di mezzi a due ruote riportati in oggetto (non classificabili n? tra motorini ne tra moto) di osservare le seguenti regole, ove possibile:

1.Se qualcuno attende che il semaforo diventi verde, per cortesia rispettalo. Non devi mettertici per forza davanti dando gas tirando il freno(ti ricordo che il plasticone consuma quanto una moto),tanto luio sa gi? dove sta il semaforo e partir? prima di te
    2.Se hanno messo una linea bianca sotto il semaforo, A QUALCOSA SERVIRA'!!!
    3.Anche se c'? traffico, quando cambi corsia guarda gli specchietti.
    4.La manopola del gas non ? un interruttore, si pu? anche parzializzare
    5.Il marciapiede serve anche ai pedoni
    6.Il casco MOMO non sta in saldo, puoi comprare qualsiasi altro casco che costa meno
    7.E' inutile uscire in maniche corte al mattino se fa ancora fresco
    8.Se non passi tra due macchine ferme, spostati e permetti agli altri di svicolare
    9.Il test dell'alce si fa tra auto e non tra motorini
    10.I piedi si mettono sulle pedane, non a V con le punte all'infuori

Perch? li vendono sti aborti? Sono inguidabili!
    Last edited by valern; 10-06-06, 22:59.

• Font Size
    quoto il tutto e aggiungo una "postilla" per i pistaioli

Quando sei in coda e davanti a te ci sono 140 moto che aspettano di entrare,TIENI SPENTA LA MOTO e evita di SGASSARMI in faccia....
    motivo:
    1)hai 139 moto che devono entrare prima di te....e ci vuole un po' di tempo
    2)mandi l'acqua a 250 gradi(ottima se devi spellare il cappone a capodanno,ma deleteria per il motore)
    3) se sei anche furbo da tenere la 1? e la frizione tirata....i dischi ringraziano
    4)Son gia' briaho di mio....entrare strafatto di esalazioni del TUO monossido di carbonio....non ? tanto piacevole

Comment

• Font Size
      quoto anche io il tuo post!!
      Spegnete sti motori...

Comment

• Font Size
        e quelli con le honda gold wing dove li mettiamo??? troppo bello vederli fermi in colonna sotto l'acqua con quei camion di moto
        Last edited by harry potter; 11-06-06, 02:59.

Comment

• Font Size
          Quotone a Cimo!!!
          Mi ha inzozzato il cupolino un tipo con un 2tempi davanti a me che continuava a sgasare prima di entrate...fumo e schizzi di olio...***** c'avr? messo dentro...il FRIOL???

Comment

• Font Size
            Originally posted by ade_84
            Quotone a Cimo!!!
            Mi ha inzozzato il cupolino un tipo con un 2tempi davanti a me che continuava a sgasare prima di entrate...fumo e schizzi di olio...***** c'avr? messo dentro...il FRIOL???
            OT
            ma tu.... li leggi i pvt ???

Comment

• Font Size
              Scusa Mauro...risposto!

Comment

• Font Size
                sar? ma in citt? con il mio puzzino 150 svicolo alla grande, piuttosto direi ai sardomobilisti di stare pi? attenti, e ai fenomeni con i vari t'ammazz 500 e burgman 1400 di levarsi dai maroni invece che fare i fenomeni al semaforo per poi rimanere in mezzo alle scatole quando si formano le code di macchine

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  sar? ma in citt? con il mio puzzino 150 svicolo alla grande, piuttosto direi ai sardomobilisti di stare pi? attenti, e ai fenomeni con i vari t'ammazz 500 e burgman 1400 di levarsi dai maroni invece che fare i fenomeni al semaforo per poi rimanere in mezzo alle scatole quando si formano le code di macchine
                  quoto alla grande quello che dici. Infatti anche io ho un 150 ruota alta (liberty e odio l'SH che ha la frenata ripartita bleah che schifo)... dal titolo si capisce no? ahahha
                  Solitamente al semaforo fanno come i dragster per poi rimanere incastrati alle prime 2 macchine strette.

Comment

X
                  Working...
                  X