Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ci son salito una volta su un 1900 GTI....ve bene come macchina
eravamo in uno stradone luuuuuuuuungo e desert era notte...1...2...3...4...a circa 190 si ? aperto il cofano ...sfondato cristallo e capotta... (il proprietario aveva cozzato poco tempo prima ed era senza mascherone,sicche l'aria si era incanalata sotto ed ha forzato il tutto...)
per fortuna che eravamo in rettilineo
eravamo in uno stradone luuuuuuuuungo e desert era notte...1...2...3...4...a circa 190 si ? aperto il cofano ...sfondato cristallo e capotta... (il proprietario aveva cozzato poco tempo prima ed era senza mascherone,sicche l'aria si era incanalata sotto ed ha forzato il tutto...)
stamminkia si era fatto male qualcuno?che cacchio era capitato?
era la mia macchina, son andato a sbattere contro un lampione, macchina distrutta (anke se ero a forte velocita), io x fortuna me la sono cavata con una semplice frattura composta della clavicola dx!
mentre mi imparavo a memoria la banca dati rilevamenti di AUTO ( a scuola non avevo voglia manco di imparare 2 parole in fila) a casa imapravo pagine di rilevamenti... assudo ehehhe
cmq l'8.32 bene o male andava come il 2.0 turbo 16...
Comment