Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[OT]Lancia thema 8.32

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[OT]Lancia thema 8.32

Allora siccome ho trovato un vecchio folle che vende sto mezzuccio.... Sapete mica se la manodopera per "tagliandarla" ? made by lancia o se devo andare in un conce ferrari???? Che per i soldi che vuole son qui che cerco di capire quanto mi costa un tagliando per fare il teppista sta estate

• Font Size
    Secondo me vai da uno di quesi fugnoni di una volta e risolvi il problema!!!

Comment

• Font Size
      vai da un qualsiasi meccanico che reperisce pezzi lancia x l'auto e pezzi ferrari x il motore....

AUGURI!

CMQ il thema va dritto fidati.... non ? che sia sui binari

Comment

• Font Size
        E' come se ti comprassi un'Aprilia...una macchina ottima ma per fare la manutenzione impazzisci a trovare un mecca bravo

Comment

• Font Size
          Originally posted by ponteHRC
          vai da un qualsiasi meccanico che reperisce pezzi lancia x l'auto e pezzi ferrari x il motore....

AUGURI!

CMQ il thema va dritto fidati.... non ? che sia sui binari
          Anche il deltone andava dritto ma abbian risolto
          Stasera lo faccio ubriacare e gli faccio firmare il contrattino

Comment

• Font Size
            ...sei figlio della Shell?

e cmq...trazione anteriore....anzi..QUELLA trazione anteriore

Comment

• Font Size
              ...devil io sentivo che il telaio di quella macchina si piegava... ...vedi tu ....io la prenderei

Comment

• Font Size
                Originally posted by Davide HS
                ...sei figlio della Shell?

e cmq...trazione anteriore....anzi..QUELLA trazione anteriore

Te non ti preoccupare! che se ? venuta l'idea malsana il motivo c'?..... Ora basta vedere se il vecchio la da veramente via a poco.... Poi per farla stare in strada ci pensiamo noi che in officina di pezzi di avanzo ne abbiamo parecchi!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by JOHNNY
                  ...devil io sentivo che il telaio di quella macchina si piegava... ...vedi tu ....io la prenderei
                  forse siete tutti duretti! Se dura due mesi ? oure troppo!!!!! prima dei 60 giorni di trascrizione al PRA SAPPIAMO GIA' CHE VERRA COTTA!!!! Ma per 60 giorni..... FUOCO E FIAMME!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Devilman
                    forse siete tutti duretti! Se dura due mesi ? oure troppo!!!!! prima dei 60 giorni di trascrizione al PRA SAPPIAMO GIA' CHE VERRA COTTA!!!! Ma per 60 giorni..... FUOCO E FIAMME!!!

fuoco e fiamme?
                    .. fa 215cv ..0-100km/h in poco piu di 7sec..pesa come una portaerei ,beve quanto una petroliera..
                    un clio RS con assetto e freni ti da merda sotto e sopra..lascia perdere dai...

Comment

• Font Size
                      fuoco e fiamme?
                      .. fa 215cv ..0-100km/h in poco piu di 7sec..pesa come una portaerei ,beve quanto una petroliera..

...va cosi poco? ...meparnaroBBa

Comment

• Font Size
                        fuoco e fiamme?
                        NAIN!!!!!! ? da boci che abbiamo la malsana idea! Adesso ne ho trovata una e si fa! Via l'inutile e dentro il roll bar e poi dai de salite a bomba!

PS- se volevo dare merda a un clio RS andavo a mendicare la vendita dell'audi 80RS del vecchio che abita in fondo la mia via.... Che pesa come una petroliera.... Ma viaggia come un caccia bombardiere inxazzato

PS- non temere che son in trattativa pure per una integra mezza storta..... Per l'autunno magari riesco a prenderla

Comment

• Font Size
                          io fossi in te la piazzerei al triplo a qualche collezionista (sempre che si ain buone condizioni)

cmq fidati.. in asa avevamo il thema... gran auto per l'epoca ma tenuta ZERO

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Devilman
                            ...non temere che son in trattativa pure per una integra mezza storta..... Per l'autunno magari riesco a prenderla

finalmente hai collegato il cervello....

Comment

• Font Size
                              ...? impossibile che faccia solo 215 cavalli dai ...un 8 cilindri...

Comment

X
                              Working...
                              X