Allora siccome ho trovato un vecchio folle che vende sto mezzuccio.... Sapete mica se la manodopera per "tagliandarla" ? made by lancia o se devo andare in un conce ferrari???? Che per i soldi che vuole son qui che cerco di capire quanto mi costa un tagliando per fare il teppista sta estate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[OT]Lancia thema 8.32
Collapse
X
-
vai da un qualsiasi meccanico che reperisce pezzi lancia x l'auto e pezzi ferrari x il motore....
AUGURI!
CMQ il thema va dritto fidati.... non ? che sia sui binari
Comment
-
Originally posted by ponteHRCvai da un qualsiasi meccanico che reperisce pezzi lancia x l'auto e pezzi ferrari x il motore....
AUGURI!
CMQ il thema va dritto fidati.... non ? che sia sui binari
Stasera lo faccio ubriacare e gli faccio firmare il contrattino
Comment
-
Te non ti preoccupare! che se ? venuta l'idea malsana il motivo c'?..... Ora basta vedere se il vecchio la da veramente via a poco.... Poi per farla stare in strada ci pensiamo noi che in officina di pezzi di avanzo ne abbiamo parecchi!
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...devil io sentivo che il telaio di quella macchina si piegava... ...vedi tu ....io la prenderei
Comment
-
Originally posted by Devilmanforse siete tutti duretti! Se dura due mesi ? oure troppo!!!!! prima dei 60 giorni di trascrizione al PRA SAPPIAMO GIA' CHE VERRA COTTA!!!! Ma per 60 giorni..... FUOCO E FIAMME!!!
fuoco e fiamme?
.. fa 215cv ..0-100km/h in poco piu di 7sec..pesa come una portaerei ,beve quanto una petroliera..
un clio RS con assetto e freni ti da merda sotto e sopra..lascia perdere dai...
Comment
-
Originally posted by Davide HSfuoco e fiamme?
.. fa 215cv ..0-100km/h in poco piu di 7sec..pesa come una portaerei ,beve quanto una petroliera..
...va cosi poco? ...meparnaroBBa
Comment
-
Originally posted by Davide HSfuoco e fiamme?
PS- se volevo dare merda a un clio RS andavo a mendicare la vendita dell'audi 80RS del vecchio che abita in fondo la mia via.... Che pesa come una petroliera.... Ma viaggia come un caccia bombardiere inxazzato
PS- non temere che son in trattativa pure per una integra mezza storta..... Per l'autunno magari riesco a prenderla
Comment
-
io fossi in te la piazzerei al triplo a qualche collezionista (sempre che si ain buone condizioni)
cmq fidati.. in asa avevamo il thema... gran auto per l'epoca ma tenuta ZERO
Comment
X
Comment