Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madre prende a schiaffi maestra de figlio di terza elementare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Se trovi il genitore sbagliato e preparato
    diventi 95 cm x 42,5 kg

    Comment


    • Font Size
      #62
      il criterio di stare a casa o meno non ? il lavoro che te lo da...ma la coscienza
      ..poi ? chiaro che ci sono lavori che a stare a casa si rischia di pi? che in altri...ma queste tutele le hanno volute e chi ha tentato di opporsi era tacciato per fascista...ma si s? che il ns paese ? ormai intriso di buonismo non solo verso i naigar ma pure verso cat di lavoratori..sindakalizzati all'inverosimile

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by Carapintadas View Post
        socmel...sei diventato quasi sopportabile...s'el suzest
        ho smesso di giocare
        e ora sono solamente Tenente Colonnello

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Nico1 View Post

          ho smesso di giocare
          e ora sono solamente Tenente Colonnello
          ti faccio fare generale...cos? va a finire che diventi...quasi simpatiko

          Comment


          • Font Size
            #65
            Originally posted by luciocabrio View Post

            ripeto io so quello che vedo...e non voglio manco vedere com'? la situazione al sud Italia.
            L amia unica cugina ? insegnante...i genitori della mia ex lo erano...e ne conosco tanti altri...
            Cio? ? tanto difficile ammettere che ? meno impegnativo di altri lavori?
            Cio? a me sarebbe piaciuto farlo,potrei farlo ppure ora un concorso. Ma per come sono fatto io,i ragazzetti irrispettosi di oggi li appenderei tutti all'attaccapanni
            QUindi meglio evitare (se puo iqualcuno vuole vergarmi ...190x85kg...venite )
            Beh se ti limiti alla tua esperienza personale tra l'altro indiretta e ti rifiuti di guardare oltre come affermi...c'e poco da parlare

            Comment


            • Font Size
              #66
              Insegnare una cosa a 20/30 bambini contemporaneamente, cercando di tenerli tutti allo stesso passo, magari con qualche elemento problematico che crea disagio.... Non ? certo facile...

              Io parlo da mamma, quando aiuto mia figlia nei compiti, capisco quanto sia faticoso farle capire alcuni concetti e non oso immaginare quanto sia difficile farlo per tanti bambini tutti insieme....
              Nella sua classe poi ci sono bimbi che si rifiutano di lavorare, girano per la classe, disturbano gli altri, ce n?? uno poi che picchia gli altri bambini.... la maestra ha ben pochi strumenti per arginare la situazione. Parla con i genitori che, invece di intervenire, giustificano e prendono le difese del figlio....
              senza considerare che le maestre so ritrovano spesso a lavorare con poco materiale a disposizione e strumentazioni obsolete perch? il ?convento? passa sempre meno fondi....

              Gli insegnanti hanno una responsabilit? precisa perch? alla fine dell?anno i bambini devono aver conseguito degli obbiettivi e se tali obbiettivi non sono stati raggiunti i bambini si ritrovato con enormi lacune da colmare....

              Non le invidio affatto... Massimo rispetto per la categoria.

              Per quanto riguarda la madre che nega i problemi del figlio e giustifica un comportamento scorretto e pericoloso per la collettivit?, andrebbe privata della patria potest?...


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #67
                Alla fine serve disciplina e rigore .

                Oggi si ? tutti mollicci e si sta generando una generazione ancora pi? molliccia ...

                Gli Italiani non hanno pi? palle per fare niente ...

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by Kla View Post
                  Insegnare una cosa a 20/30 bambini contemporaneamente, cercando di tenerli tutti allo stesso passo, magari con qualche elemento problematico che crea disagio.... Non ? certo facile...

                  Io parlo da mamma, quando aiuto mia figlia nei compiti, capisco quanto sia faticoso farle capire alcuni concetti e non oso immaginare quanto sia difficile farlo per tanti bambini tutti insieme....
                  Nella sua classe poi ci sono bimbi che si rifiutano di lavorare, girano per la classe, disturbano gli altri, ce n?? uno poi che picchia gli altri bambini.... la maestra ha ben pochi strumenti per arginare la situazione. Parla con i genitori che, invece di intervenire, giustificano e prendono le difese del figlio....
                  senza considerare che le maestre so ritrovano spesso a lavorare con poco materiale a disposizione e strumentazioni obsolete perch? il ?convento? passa sempre meno fondi....

                  Gli insegnanti hanno una responsabilit? precisa perch? alla fine dell?anno i bambini devono aver conseguito degli obbiettivi e se tali obbiettivi non sono stati raggiunti i bambini si ritrovato con enormi lacune da colmare....

                  Non le invidio affatto... Massimo rispetto per la categoria.

                  Per quanto riguarda la madre che nega i problemi del figlio e giustifica un comportamento scorretto e pericoloso per la collettivit?, andrebbe privata della patria potest?...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  bravissima, aggiungo una cosa, se un bambino si alza e con una matita caccia un occhio(per dirne una) ad un compagno...sapete di chi ? la responsabilit??

                  gi? raccontai di una professoressa mia amica di roma, che entr? in classe e vide un ragazzino con il coltello alla gola di un altro, fece uno scatto e gli afferr? il braccio togliendo il coltello al piccolo delinquente...sapete come ? finita? denuncia a lei a parte dei genitori del delinquente(pap? avvocato), richiamo del preside davanti ai genitori di questo bambino con testuali parole " si azzardi un'altra volta a mettere le mani addosso ad un bambino e le giuro che non insegner? pi? nel lazio" e al bambino ovviamente, nulla neanche una sospensione.

                  ma si dai ? un lavoro figo che non si fa un cazzo dalla mattina alla sera ...ripeto beata ignoranza

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Alla fine serve disciplina e rigore .

                    Oggi si ? tutti mollicci e si sta generando una generazione ancora pi? molliccia ...

                    Gli Italiani non hanno pi? palle per fare niente ...
                    assolutamente d'accordo con te!!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by doc67 View Post

                      bravissima, aggiungo una cosa, se un bambino si alza e con una matita caccia un occhio(per dirne una) ad un compagno...sapete di chi ? la responsabilit??

                      gi? raccontai di una professoressa mia amica di roma, che entr? in classe e vide un ragazzino con il coltello alla gola di un altro, fece uno scatto e gli afferr? il braccio togliendo il coltello al piccolo delinquente...sapete come ? finita? denuncia a lei a parte dei genitori del delinquente(pap? avvocato), richiamo del preside davanti ai genitori di questo bambino con testuali parole " si azzardi un'altra volta a mettere le mani addosso ad un bambino e le giuro che non insegner? pi? nel lazio" e al bambino ovviamente, nulla neanche una sospensione.

                      ma si dai ? un lavoro figo che non si fa un ***** dalla mattina alla sera ...ripeto beata ignoranza
                      We docco , io sar? anceh ignorante come dici tu , ma mi baso su quel che ho visto io nella mia vita .
                      Tu hai opinione differente perch? hai vissuto realt? differenti .

                      Penso sia normale che sia cosi e penso anche che ilbello del forum ? proprio questo .
                      Se avessimo tutti opinioni identiche ... che cosa scriviamo su un forum ?

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post


                        Wow che bell'intervento che hai fatto !

                        Complimenti ! ... pi? o meno ? la mia filosofia di vita . E concretamente i momenti pi? difficili sono quelli dove ho guadagnato di pi? dalla vita .

                        Nel mio caso per? non ? merito ... ? natura . Ovvero io di carattere sono positivo ed ho la naturale tendenza ad adattarmi a qualunque circostanza e trovare l'aspetto positivo anche nelle cose pi? buie .

                        Grazie
                        Se ti pu? interessare ? una filosofia orientale
                        piu precisamente degli antichi guerrieri giapponesi
                        di cui si possono trovare interessanti testi a riguardo
                        Last edited by Nico1; 17-03-18, 12:45.

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Alla fine serve disciplina e rigore .

                          Oggi si ? tutti mollicci e si sta generando una generazione ancora pi? molliccia ...

                          Gli Italiani non hanno pi? palle per fare niente ...
                          Frase da incorniciare e mettere nelle aule

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            ti faccio fare generale...cos? va a finire che diventi...quasi simpatiko
                            Grazie mi basta cosi
                            mi accontento

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                              We docco , io sar? anceh ignorante come dici tu , ma mi baso su quel che ho visto io nella mia vita .
                              Tu hai opinione differente perch? hai vissuto realt? differenti .

                              Penso sia normale che sia cosi e penso anche che ilbello del forum ? proprio questo .
                              Se avessimo tutti opinioni identiche ... che cosa scriviamo su un forum ?
                              lele, il commento sull'ignoranza non era rivolto a te ma anche fosse ci mancherebbe che tutti dobbiamo sapere tutto di tutti, io ribadisco che c'? un odio istituzionale verso le istituzioni in italia e questo porta a pensare sempre contro

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                                Alla fine serve disciplina e rigore .

                                Oggi si ? tutti mollicci e si sta generando una generazione ancora pi? molliccia ...

                                Gli Italiani non hanno pi? palle per fare niente ...
                                A proposito di scuola e di "senza palle" ho letto da qualche parte (spero sia una fake news) che in un'asilo non faranno fare niente per la festa del pap? per evitare di offendere le coppie...gay!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X