Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Madre prende a schiaffi maestra de figlio di terza elementare

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Gli insegnanti sono sullo stesso piano Delle forze dell'ordine...doveri doveri e doveri...diritti 0!

Gli insegnanti sono i primi educatori dopo o genitori...ma se i genitori non educano di cosa parliamo?

Poi aggiungo che l'ignoranza la fa da padrona e le persone ignoranti dove non riescono con le parole passano alle mani

Comment

• Font Size
      Situazione compromessa ormai.

Basta vedere , come usano le mani certi insegnanti , di scuole materne
      Last edited by Nico1; 14-03-18, 10:50.

Comment

• Font Size
        Le usano perch? incapaci nel.loro lavoro...ma lo hanno sempre fatto...certo 40 anni fa non studiavano il metodo montessori e come abituate in casa riportavano a scuola con gli schiaffi!

Ricordo chiaramente all'asilo (non so perch? ma l'ho impresso in.mente) la bidella che ci lanciava gli zoccoli

Comment

• Font Size
          Secondo me , senza disciplina , si crescono degli smidollati .

Abituare i bambini nella bambagia non fortifica .

Come in ogni cosa per? occorre il buon senso .

Comment

• Font Size
            la libert? senza ordine e disciplina ? dissoluzione e catastrofe

Comment

• Font Size
              Originally posted by Nico1 View Post

Il problema , e' che le palestre
              sono piene anche di insegnanti .
              Non dire stupidaggini ! Fare l'insegnante ? un lavoro impegnativo e che assorbe quasi tutta la giornata e non lascia tempo libero per andare a "cuccare" in palestra !

Comment

• Font Size
                Originally posted by Carapintadas View Post
                la libert? senza ordine e disciplina ? dissoluzione e catastrofe
                Vedi che su qualcosa siamo in sintonia ?

Ieri mentre venivo al lavoro , ho visto ad una rotonda un pandino vecchio che sbuca a tuono in una rotonda senza manco guardare se arrivava qualcuno , guida tutto concentrato a parlare al telefono sostenuto con uan spalla ...

Io deduco che non fosse uno abbiente vista l'auto disastrata che guidava , ma ad uno cosi se io fossi delle FFOO , avrei ritirato la patente seduta stante per almeno 6 mesi .

Ma se ? vietato guidare col cell ... perch? la gente lo fa ?
                Last edited by Lele-R1-Crash; 15-03-18, 07:47.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Non dire stupidaggini ! Fare l'insegnante ? un lavoro impegnativo e che assorbe quasi tutta la giornata e non lascia tempo libero per andare a "cuccare" in palestra !
                  mmmmm
                  lascia che dubiti
                  Forse quando insegni a quelli pi? grandini e se devi correggere compiti in classe o dati a casa ecc...
                  Lo so perch? mia cugina ? insegnante...i genitori della mia ex lo erano e conosco tanti insegnanti.

L'unico vero grosso sbattimento ? quando ti mandano a fare 2 ore qui e 2 ore la...magari anche a 70\80 km di distanza

Comment

• Font Size
                    Luciocabrio , lo so benissimo . Ho vicini di casa insegnanti in pensione da 35 anni ... cio? sono 35 anni che vivono senza lavorare ...

Eppure il lavoro da insegnante ? sempre difeso a spada tratta da amici e parenti . Tu sei forse l'unico caso che leggo "obiettivo" .

Comment

• Font Size

E sar? impegnativo il tuo che lavori (o fai lavorare ad altri) 4 pezzi de ferraccio.
                      Ma pensa tu che tocca leggere.
                      Bah.
                      Tutti fenomeni qua dentro.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by monikaf View Post

E sar? impegnativo il tuo che lavori (o fai lavorare ad altri) 4 pezzi de ferraccio.
                        Bah.
                        C.V.D.

Il mio lavoro ? una passeggiata ... mai detto che sia impegnativo .

Qualcuno l'ha gi? scritto che la mia ? una vita tutta in discesa senza alcun problema

Comment

• Font Size
                          Originally posted by monikaf View Post

Bah.
                          va che i lavori impegnativi (sia di testa che di fisico)sono ben altri.
                          Che poi quante ferie hanno?
                          suvvia...non ho nulla contro di loro...
                          ed ? un lavoro che tocca fare con la testa e in modo costruttivo (ho studiato tanto e cambiato diversi professori...per me il 70% non avrebbe dovuto manco insegnare...per arrivare a veri e propri casi in cui hanno messo negli istituti gente con grossi problemi psichici...lasciamo perdere va)

Comment

• Font Size

Dici ?

Io , per secondo lavoro , faccio l' istruttore , da diversi annetti.
                            Delle frequentazioni di palestre, qualcosina ne so .

Comment

• Font Size
                              Beata ignoranza...se sapeste cosa c'? dietro la vita di un normale insegnante...lavoro...ferie...responsabilit?...sti pendio...ecc

Invece purtroppo come sempre vi basate su quello che credete di sapere...ripeto beata ignoranza

Comment

• Font Size
                                Ignoranza nonostante
                                il duro lavoro degli insegnanti
                                eroici

Comment

X
                                Working...
                                X