Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Certa gente ha dei problemi ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Certa gente ha dei problemi ?

    Nelel varie catene di sant'antonio che girano , ieri sera m'? arrivata sta cosa ... e la cosa buffa ? che ci ho pure perso qualche minuto a guardarlo !

    Ma quale ? il problema di sta gente ? Non ha un caxxo da fare e vede la propria vita troppo lunga trovandosi a non sapere come spendere tutto quel tempo a sua disposizione inutilmente ?


  • Font Size
    #2
    roba che manco Chuck Norris, soprattutto la balestra

    Comment


    • Font Size
      #3
      no ma il problema della gente ? che spreca anche un nano secondo per diffondere ste stron.zate

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gabro View Post
        no ma il problema della gente ? che spreca anche un nano secondo per diffondere ste stron.zate
        Hai ragione ... ma sai quando Yout tube prosegue per i fatti suoi ? Ecco , io vedo ste cose e mi chiedevo se fossi io a reputarle stupidaggini o se fosse opinione diffusa . Ed ? per questo che l'ho postata qui dove , solitamente , sono io la pecora nera che vede in modo opposto quello che voi ritenete normale (ad esempio le foto "secsi" e gli offtoPPic petulanti )

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma che scopo hanno queste invenzioni ?
          scusate ma da solo non ci arrivo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Siamo nella societ? e nella realt? del nulla e del tutti sono speciali......

            Che vuoi farci... cmq. ho visto di peggio.... e tempo pi? sprecato!

            Comment

            X
            Working...
            X