Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da ss a multistrada 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Carapintadas View Post
    notevole differenza fra 899 e 1130...specie la mia rimappata
    Si si.. certo.....

Per? ovviamente un 1000 di ultima generazione..... ? altra cosa...

Comment

• Font Size
      Ho deciso...o rimango sulla mia malattia con le SS...o al max come buona alternativa per utilizzo stradale una bella maxi Naked...le tourer o le crossover pepate possono aspettare...(come dice Dave hai ancora tutti i capelli e gli orecchini.....)

Comment

• Font Size
        Originally posted by STEr1 View Post
        Ho deciso...o rimango sulla mia malattia con le SS...o al max come buona alternativa per utilizzo stradale una bella maxi Naked...le tourer o le crossover pepate possono aspettare...(come dice Dave hai ancora tutti i capelli e gli orecchini.....)
        Saggia decisione...faresti come me che ho tenuto la CN1200 Rally solo 6 mesi...

Comment

• Font Size
          Ecco,... meglio la prima parte...

E' come dire... mah.. ormai son vecchio... anche se una non si depila le gambe va bene....

AZZO DICI?

Comment

• Font Size
            Noooo ma che vecchio(maturo come te)...ma non ho piu 20 anni...i manti stradali sono ormai praticamente dei campi di guerra... le SS attuali sono dei pezzi di granito...gia' una naked tipo La Tuono sarebbe un ottima alternativa(piu comoda e le sospensioni leggermente meno estreme come idrauliche )....vedremo vedremo!!!

Originally posted by mito22 View Post

Ecco,... meglio la prima parte...

E' come dire... mah.. ormai son vecchio... anche se una non si depila le gambe va bene....

AZZO DICI?
            Last edited by STEr1; 13-03-18, 05:08.

Comment

• Font Size
              Noooo ma che vecchio(maturo come te)...ma non ho piu 20 anni...i manti stradali sono ormai praticamente dei campi di guerra... le SS attuali sono dei pezzi di granito...gia' una naked tipo La Tuono sarebbe un ottima alternativa(piu comoda e le sospensioni leggermente meno estreme come idrauliche )....vedremo vedremo!!!

Si ma la tuono ? un AEREO..... tanto vale prendere una moto bella anche esteticamente!

Comment

• Font Size
                Sei come il Diavolo tentatore......mi sto trattenendo a bestia...fai il bravo...

Si ma la tuono ? un AEREO..... tanto vale prendere una moto bella anche esteticamente!

Comment

• Font Size
                  Sei come il Diavolo tentatore......mi sto trattenendo a bestia...fai il bravo...

Che palle..... daghe su...... Mica vai convinto.... che ti forzi a fare?

Comment

• Font Size
                    Maledetto.... lo sai...ma io aspetto a te...hihihi

Che palle..... daghe su...... Mica vai convinto.... che ti forzi a fare?

Comment

• Font Size
                      Aspetti me? Ma va... vai... vola..

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Comment

X
                      Working...
                      X