Ciao Bikers dopo 16 anni di SS di cui l ultima dell anno scorso ? stata una RSV4 RF sto valutando l ipotesi di cambiare genere e di buttarmi su una MTS 1200 (l annata non la so dato che non la conosco a fondo questa moto) con la pista per mancanza di tempo non potro' piu frequentarla per il momento...e per strada di fare come ho fatto fino adesso un uso teppistico criminale da cronometro non mi va piu tanto di farlo ancora.(ma di spararmi due belle pieghe a ginocchio non le disdegno non mi sono rincoglionito del tutto)..anche perch? con 200 cv sotto il culo o glielo dai a bestia o non mi diverto...all ora sto valutando la Duchessa che a parer di tanti ? una super sportiva comoda con manubrio alto...e ti permette di fare le tue belle pieghe in comodit?...ha un bel motorone che ti tira fuori dal misto in maniera egregia...e cmq sia non ? una Tourer loffona...ma una bella Crossover pepata...il mio punto interrogativo ??
? veramente cosi agile e performante come dicono sta moto da non farmi rimpiangere una SS (utilizzo stradale)...?
A VOI LA PAROLA SONO TUTTO ORECCHIE...
GRAZIE DELL ATTENZIONE
? veramente cosi agile e performante come dicono sta moto da non farmi rimpiangere una SS (utilizzo stradale)...?
A VOI LA PAROLA SONO TUTTO ORECCHIE...
GRAZIE DELL ATTENZIONE
Comment