Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Passaggio da ss a multistrada 1200

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Passaggio da ss a multistrada 1200

Ciao Bikers dopo 16 anni di SS di cui l ultima dell anno scorso ? stata una RSV4 RF sto valutando l ipotesi di cambiare genere e di buttarmi su una MTS 1200 (l annata non la so dato che non la conosco a fondo questa moto) con la pista per mancanza di tempo non potro' piu frequentarla per il momento...e per strada di fare come ho fatto fino adesso un uso teppistico criminale da cronometro non mi va piu tanto di farlo ancora.(ma di spararmi due belle pieghe a ginocchio non le disdegno non mi sono rincoglionito del tutto)..anche perch? con 200 cv sotto il culo o glielo dai a bestia o non mi diverto...all ora sto valutando la Duchessa che a parer di tanti ? una super sportiva comoda con manubrio alto...e ti permette di fare le tue belle pieghe in comodit?...ha un bel motorone che ti tira fuori dal misto in maniera egregia...e cmq sia non ? una Tourer loffona...ma una bella Crossover pepata...il mio punto interrogativo ??
    ? veramente cosi agile e performante come dicono sta moto da non farmi rimpiangere una SS (utilizzo stradale)...?
    A VOI LA PAROLA SONO TUTTO ORECCHIE...
    GRAZIE DELL ATTENZIONE
    Last edited by STEr1; 09-03-18, 08:32.

• Font Size
    c'? poco da dire... io ho una hypermotard sp.. ma solo perch? per il turismo ho l'harley.. per? un paio di volte in occasione dei tagliandi mi sono fatto dare una multi 1200s e ci ho fatto qualche cento km...
    in sostanza se hai una moto sola secondo me ci sono pochi concorrenti... per alcuni versi pi? divertente e "easy" anche della hyper che ha un caratterino tutto suo... al punto che sto pensando di prendere la nuova 1260s al posto della HM indipendentemente dal fatto che poi tenga anche la street glide o meno...
    Mio fratello aveva provato la 1200s l'anno scorso, quest'anno ha provato la 1260s e ha firmato il contratto appena sceso.. la ritira oggi...

Comment

• Font Size
      Ah ah...... che azzo hai mangiato ieri sera di pesante?

Su su... poche cazzate..... semimanubri e 200 cavalli... hai ancora tutti i capelli poi e gli orecchini... dove azzo vai?

Comment

• Font Size
        Ace ok...ma ? pesantona nello stretto o misto medio...oppure ciclisticamente parlando ? una vera race confortevole...intendo il suo limite ? alto oppure appena inizi a forzare te lo ricorda che non ? una SS..Non so se mi sono spiegato...

Comment

• Font Size
          Dave...infatti la testa e il cuore mi porta sempre a rimanere in carena...sto cercando di capire se potrei trovare un compromesso giusto dato che la utilizzo ormai solo in strada...sono tentato di andare giu da Ivan a firmare per la .....ma mi sto frenando per vari motivi...

Originally posted by mito22 View Post
          Ah ah...... che azzo hai mangiato ieri sera di pesante?

Su su... poche cazzate..... semimanubri e 200 cavalli... hai ancora tutti i capelli poi e gli orecchini... dove azzo vai?

Comment

• Font Size
            Ah io mi sa che passo da Ivan pomeriggio.. che devo andare ad Ancona... Firmo io per te e gli d? i tuoi dati per il RID?

Comment

• Font Size
              Secondo me....

Sei vecchio.. hai problemi fisici.. non riesci pi? a guidare la moto... devi fare viaggi in due anche lunghi...

VALUTA LA MTS1200...

Il resto SON MINKIATE..... se sei abituato ad una cosa da una vita.... la moto ? quella....

Se fosse seconda moto ok... ma secondo me... (a dire il vero ho guidato un p? di tutto)... la prendi, sei contento i primi due giorni e poi passi il resto del tempo e salivare finch? non la vedi e prendi panigale..

Comment

• Font Size
                Bho io avevo provato la mts 1200 di un amico e sinceramente mi sono cacato in mano per tutta la prova. Con i manubri alti mi sembrava di cadere ogni volta che piegavo.
                Mai al mondo piuttosto senza
                Last edited by schwarz; 09-03-18, 09:24.

Comment

• Font Size
                  Ste secondo me fai bene, se come hai scritto per un p? in pista non ci vai, io fossi in te farei lo stesso, cambierei genere per andare su strada.
                  A me personalmente la Multistrada non piace proprio per niente esteticamente e non l'ho mai neanche provata quindi non posso darti il mio parere in merito.
                  Secondo me con la Hyper ti divertiresti da matti ... ed ? anche molto pi? faiga!

Comment

• Font Size
                    Grazie sei un amico....BASTARDO DENTRO!!!

si infatti gi? mi ci vedo a troterellare con la Duchessa e poi mi arriva il biker incallito da dietro con il motore che urla lo scarico che rilascia fiammate e tuoni e io li da ben emerito pirla che smadonno quando mi passa in monoruota di motore e andando a cambiare con l elettronico mi rilascia la fucilata che mi stacca l adesivo...li mi fermo da una parte...mi fumo la siga...smadonno...due foto per subuto.it...e vado a firmare...hahaha

Secondo me....

Sei vecchio.. hai problemi fisici.. non riesci pi? a guidare la moto... devi fare viaggi in due anche lunghi...

VALUTA LA MTS1200...

Il resto SON MINKIATE..... se sei abituato ad una cosa da una vita.... la moto ? quella....

Se fosse seconda moto ok... ma secondo me... (a dire il vero ho guidato un p? di tutto)... la prendi, sei contento i primi due giorni e poi passi il resto del tempo e salivare finch? non la vedi e prendi panigale..

Comment

• Font Size
                      Tu la sai lunga...ma non la sai raccontare!!! Hihihi

Ah io mi sa che passo da Ivan pomeriggio.. che devo andare ad Ancona... Firmo io per te e gli d? i tuoi dati per il RID?

Comment

• Font Size
                        Si effettivamente l hyper ? pi? race forse farebbe pi? al caso mio...bella Simo...la guarder? a fondo sta motina...

Originally posted by Simona199 View Post
                        Ste secondo me fai bene, se come hai scritto per un p? in pista non ci vai, io fossi in te farei lo stesso, cambierei genere per andare su strada.
                        A me personalmente la Multistrada non piace proprio per niente esteticamente e non l'ho mai neanche provata quindi non posso darti il mio parere in merito.
                        Secondo me con la Hyper ti divertiresti da matti ... ed ? anche molto pi? faiga!
                        Last edited by STEr1; 09-03-18, 10:09.

Comment

• Font Size
                          Posso dirti che non ha molto a che vedere con una SS: va bene e forte, ma le sensazioni e l'impostazione da SS sono proprio diverse.
                          Come ha gi? detto qualcuno, se viaggi tanto in coppia e velocemente ? ottima, ma se cerchi essenzialmente il gusto di guida (nota bene che non sto parlando di velocit?) io terrei l'Aprilia

Comment

• Font Size
                            Da rsv4r a tiger 800 ...scendere da una supersportiva e salire sulla Triumph ? stato un errore...l?inglese pur essendo una moto a cui non manca nulla,non mi dava quella sicurezza quando la usavo da solo,e la stabilit? e ciclistica dell?italiana me la dovevo dimenticare....tenuta un anno,poi considerando che ho venduto l?aprilia perch? per strada era diventata stressante,sono passato alla mts 1200s 2015....presa usata con 1500 km direi che la moto l?ho promossa a pieni voti....in coppia viaggi bene e da solo se sei un bel manico riesci a levarti delle belle soddisfazioni....pensa che ancora non l?ho usata in mappa sport,perch? mi sembra gi? prestazionale cosi? ed ho bisogno di conoscerla ancora meglio per osare di pi?senza considerare i sotto men? delle mappe,che ti consentono di cucirtela addosso...insomma in Ducati hanno fatto un bel lavoro e a meno che tu non sia un tifoso sfegatato dei semimanubri non dovresti aver problemi a goderti questa moto....facci sapere

Comment

• Font Size
                              Ste l'unica ? provarla,ma non pensare mai di poter piegare come con una SS: ad iniziare dal peso (che nei pif-paf lo sentirai sempre),per continuare con l'interasse e per finire (non ultimo per?) con la mancanza di "sensibilit?" sull'anteriore.
                              Io ti consiglierei di passare prima per una naked (comoda magari),poi per una "motardona" come appunto l'Hyper o meglio ancora una SMR 990 e tra qualche anno la MTS!

Comment

X
                              Working...
                              X