Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivate 2 multe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    si cara, pero' adesso anche il ricorso dal giudice di pace si paga... che e' assurdo, e spesso costa quasi come la multa illegittima, e in piu' ti porta via tempo.
    io mi riferivo ai palesi errori...come nel mio caso..non a legittime multe non condivise dall'utente.Ormai i meri errori sono parecchi ma invisi ai comandi seri...non portano cassa ma solo problemi e perdita di tempo

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Larsen_EE View Post
      si cara, pero' adesso anche il ricorso dal giudice di pace si paga... che e' assurdo, e spesso costa quasi come la multa illegittima, e in piu' ti porta via tempo.
      non sono assolutamente un estimatore del gdp che ritengo assolutamente anacronistico al pari di un velox nascosto in un cassonetto.Capisco comunque che ? un problema molto grande e complicato la quadratura del cerchio fra gdp e polizie varie...direi che il sistema americano ? valido,con fdo che hanno ragione fino a prova di falso e con il falso si va in galera.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Carapintadas View Post
        non sono assolutamente un estimatore del gdp che ritengo assolutamente anacronistico al pari di un velox nascosto in un cassonetto.Capisco comunque che ? un problema molto grande e complicato la quadratura del cerchio fra gdp e polizie varie...direi che il sistema americano ? valido,con fdo che hanno ragione fino a prova di falso e con il falso si va in galera.
        Scusa Cara ma a parte il discorso GdP (che stimo mediamente meno di te; fortunatamente non ci faccio udienza davanti da una decina d'anni...A fine mese ne ho una... ) dove sarebbe la differenza sul punto specifico? Anche in Italia il verbale redatto da P.U. fa piena prova fino a querela di falso...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Bladegreen View Post

          A me ? arrivata una multa un mese fa per ztl in centro Torino, secondo loro alle 8.43 del mattino...
          La cosa non mi tornava... in quanto in quel giorno (4 mesi prima per capirci..) avevo accompagnato la mia compagna ad un esame clinico...
          Dal web con targa e numero verbale puoi vedere/verificare la foto scattata.... e ..magicamente salta fuori che l'auto in ztl era targata XX355XX mentre il verbale era su targa XX553XX (im pratica erano stati invertiti dei numeri in fase di trascrizione verbale...
          ? andata bene che la mia compagna si segna tutto su agenda. .. se no la pagavo senza controllare (75 euro se pagata nei primi 5 gg)
          Ho fatto ricorso a Prefetto, ? gratuito, se fai invece ricorso al Guidice di Pace mi costava 43 euro (se ricordo bene).
          La multa ? stata annullata.
          blade sai dirmi dove posso guardare online?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by giova3419 View Post

            Scusa Cara ma a parte il discorso GdP (che stimo mediamente meno di te; fortunatamente non ci faccio udienza davanti da una decina d'anni...A fine mese ne ho una... ) dove sarebbe la differenza sul punto specifico? Anche in Italia il verbale redatto da P.U. fa piena prova fino a querela di falso...
            Si certo, i pubblici ufficiali davanti al gdp godono di fede privilegiata.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by biondob View Post

              Si certo, i pubblici ufficiali davanti al gdp godono di fede privilegiata.
              Non ho capito se ? una conferma o una smentita , in ogni caso ci? ? vero in generale, non soltanto davanti al GdP, parlando ovviamente solo del contenuto del verbale, in riferimento a ci? che hanno fatto direttamente o che attestano essere avvenuto in loro presenza...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by giova3419 View Post

                Non ho capito se ? una conferma o una smentita , in ogni caso ci? ? vero in generale, non soltanto davanti al GdP, parlando ovviamente solo del contenuto del verbale, in riferimento a ci? che hanno fatto direttamente o che attestano essere avvenuto in loro presenza...
                Una conferma

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by giova3419 View Post

                  Scusa Cara ma a parte il discorso GdP (che stimo mediamente meno di te; fortunatamente non ci faccio udienza davanti da una decina d'anni...A fine mese ne ho una... ) dove sarebbe la differenza sul punto specifico? Anche in Italia il verbale redatto da P.U. fa piena prova fino a querela di falso...
                  ti potrei raccontare in pvt decine di casi ribaltati da gdp nonostante ore di controdeduzioni fatte circostanziate sui fatti....non gli frega niente a nessuno vanno a seconda dei plukki che la sera gli hanno fatto.
                  Riguardo alla polizia americana non c'? nessuno che si sogna di mettere in dubbio operato del singolo policeman al lavoro con strumentazione adeguata...da noi invece gdp o un modesto azzekkagarbugli ti mette in discussione se l'auto era quella o quella dietro o quella svoltata al civico tot...mi scappa da ridere,ormai non ci presentiamo nemmeno pi?

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X