Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

arrivate 2 multe

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    arrivate 2 multe

    ciao ragazzi help,mi son arrivate oggi 2 multe
    a palermo,in via roma,area videosorvegliata ztl,75e l'una se pagate entro 5gg
    avvenuta il 15 dicembre,1h a distanza dall'altra,2 passaggi in auto e 2 multe
    volevo chiedervi,c'? modo per pagarne una sola?o devo pagarle entrambe?
    o c'? un modo per non pagarle?

  • Font Size
    #2
    Caccia il grano che i politici hanno bisogno quattrini

    Comment


    • Font Size
      #3
      Dovresti andare a parlare al Comando della Polizia Municipale...sono una in entrata nella ztl ed una in uscita o sei entrato due volte?

      Comment


      • Font Size
        #4
        nitro la via ? a senso unico,sono passato 2 volte a distanza di 1h,cmq io abito a 120 km da palermo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ? pi? lo sbattimento... Conviene pagare ma se hai tempo illimitato a disposizione hai qualche possibilit? di non pagarne una ricorrendo al gdp.. Su internet trovi info su molti casi analoghi al tuo

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ciao.. Purtroppo non c'? nulla da fare.. Hanno ragione.. ? accaduto anche a me a Parma.. Passata 3 volte in meno di 1 ora per recuperare una persona in difficolt?.. Non mi ero accorta che il varco ztl era attivo.. Quasi 300 euro di multa.. Contano i passaggi, ogni volta che passi infrangi la legge.. Non ? come x i parcheggi che se oramai hai la multa la puoi sfruttare x non pagare il resto della mezza giornata.. Sebbene tutte o quasi le multe x me siano un latrocinio autorizzato (? pi? importante riscuotere che far valere la legge e tutelare veramente i bravi cittadini) queste due ti conviene pagarle.

            Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
            Last edited by GT-V7; 06-03-18, 22:19.

            Comment


            • Font Size
              #7
              grazie a tutti delle risposte,maledetti!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mika89 View Post
                grazie a tutti delle risposte,maledetti!!
                prova a passarci solo una volta la prox...le comodit? si pagano e con questa crisi potresti non potertelo permettere

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by mika89 View Post
                  nitro la via ? a senso unico,sono passato 2 volte a distanza di 1h,cmq io abito a 120 km da palermo
                  A me ? arrivata una multa un mese fa per ztl in centro Torino, secondo loro alle 8.43 del mattino...
                  La cosa non mi tornava... in quanto in quel giorno (4 mesi prima per capirci..) avevo accompagnato la mia compagna ad un esame clinico...
                  Dal web con targa e numero verbale puoi vedere/verificare la foto scattata.... e ..magicamente salta fuori che l'auto in ztl era targata XX355XX mentre il verbale era su targa XX553XX (im pratica erano stati invertiti dei numeri in fase di trascrizione verbale...
                  ? andata bene che la mia compagna si segna tutto su agenda. .. se no la pagavo senza controllare (75 euro se pagata nei primi 5 gg)
                  Ho fatto ricorso a Prefetto, ? gratuito, se fai invece ricorso al Guidice di Pace mi costava 43 euro (se ricordo bene).
                  La multa ? stata annullata.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Bladegreen View Post

                    A me ? arrivata una multa un mese fa per ztl in centro Torino, secondo loro alle 8.43 del mattino...
                    La cosa non mi tornava... in quanto in quel giorno (4 mesi prima per capirci..) avevo accompagnato la mia compagna ad un esame clinico...
                    Dal web con targa e numero verbale puoi vedere/verificare la foto scattata.... e ..magicamente salta fuori che l'auto in ztl era targata XX355XX mentre il verbale era su targa XX553XX (im pratica erano stati invertiti dei numeri in fase di trascrizione verbale...
                    ? andata bene che la mia compagna si segna tutto su agenda. .. se no la pagavo senza controllare (75 euro se pagata nei primi 5 gg)
                    Ho fatto ricorso a Prefetto, ? gratuito, se fai invece ricorso al Guidice di Pace mi costava 43 euro (se ricordo bene).
                    La multa ? stata annullata.
                    solo dall'inizio dell'anno me ne sono arrivate due..una da avellino e una dalla prov. di bologna.Sulla prima una ztl ma vista distanza ho fatto mail con pec ed annullata ufficio...sulla seconda invece era un discarico abusivo di materiale fatto tramite telecamera e per fortuna non combinava targa con modello auto altrimenti visto relativa distanza sarebbe stato difficile dire"mai transitato.." come per la prima.Gli errori ci sono nelle trascrizioni e anche negli appalti esterni a ditte private.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si, pero'... la legge non ammette gli errori da parte dei cittadini, e ne commette di stupidi a sua volta senza alcuna conseguenza?

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Larsen_EE View Post
                        si, pero'... la legge non ammette gli errori da parte dei cittadini, e ne commette di stupidi a sua volta senza alcuna conseguenza?
                        Certi viGGili hanno una certa et? ma non si mettono gli occhiali...oppure gli cade un pezzo di brioche o una goccia di caff? sul numero di targa e lo trascrivono sbagliato...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          diciamo che certe amministrazioni ci marciano pure eh...
                          molti pagano senza andare a verificare, e sono soldi "gratis" per l'amministrazione pubblica... ci "contano" che uno paghi e bon.
                          un po come le cartelle a caso di equitalia... magari non dovute, ma per importi "accettabili" uno paga piuttosto che impelagarsi in burocrazia assurda e perdere ore (che son denaro).

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Larsen_EE View Post
                            diciamo che certe amministrazioni ci marciano pure eh...
                            molti pagano senza andare a verificare, e sono soldi "gratis" per l'amministrazione pubblica... ci "contano" che uno paghi e bon.
                            un po come le cartelle a caso di equitalia... magari non dovute, ma per importi "accettabili" uno paga piuttosto che impelagarsi in burocrazia assurda e perdere ore (che son denaro).
                            ormai chi paga senza fiatare si ? esaurito...il costo di eventuali ricorsi e impazzimenti ricade poi su di loro stessi.Se invece sono appalti ricadono su chi detiene la posizione ed incidono parecchio nel rinnovo della convenzione.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              si cara, pero' adesso anche il ricorso dal giudice di pace si paga... che e' assurdo, e spesso costa quasi come la multa illegittima, e in piu' ti porta via tempo.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X