ieri sera mi incontro con i miei amici (compreso bennyens) e come avevamo gi? stabilito ci incamminiamo verso una pista di go-kart!! insomma ci incamminiamo arriviamo allo svincolo giusto lo imbocchiamo e mi accorgo che la strada era cambiata hanno fatto dei lavori e nn si faceva pi? la strada che conoscevo io..... insomma cercando di riuscire ad arrivare a questa benedetta pista ci imbattiamo in una stradina di campagna.... desolata.... ma spettacolare!! avete presente le classiche stradine da rally coi muretti a secco al lato?? ecco uguale!! .... beh che dire... altro che go-kart!! ci siamo sbizzarriti!! io davanti che tenevo testa (con una matiz!!) alla grande punto 1.3 multijet 90 cv di un mio amico e ancora dietro bennyenso con la sua macchina che misteriosamente ad un certo punto ha iniziato a perdere terreno!! insomma ci siamo divertiti come si deve e per farla breve quando siamo arrivati alla pista dei kart era chiusa... questo si chiama spirito di adattamento!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ieri sera gran divertimento!!
Collapse
X
-
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
-
Originally posted by toofastforudietro bennyenso con la sua macchina che misteriosamente ad un certo punto ha iniziato a perdere terreno!!
Comment
X
Comment