Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sera gran divertimento!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri sera gran divertimento!!

ieri sera mi incontro con i miei amici (compreso bennyens) e come avevamo gi? stabilito ci incamminiamo verso una pista di go-kart!! insomma ci incamminiamo arriviamo allo svincolo giusto lo imbocchiamo e mi accorgo che la strada era cambiata hanno fatto dei lavori e nn si faceva pi? la strada che conoscevo io..... insomma cercando di riuscire ad arrivare a questa benedetta pista ci imbattiamo in una stradina di campagna.... desolata.... ma spettacolare!! avete presente le classiche stradine da rally coi muretti a secco al lato?? ecco uguale!! .... beh che dire... altro che go-kart!! ci siamo sbizzarriti!! io davanti che tenevo testa (con una matiz!!) alla grande punto 1.3 multijet 90 cv di un mio amico e ancora dietro bennyenso con la sua macchina che misteriosamente ad un certo punto ha iniziato a perdere terreno!! insomma ci siamo divertiti come si deve e per farla breve quando siamo arrivati alla pista dei kart era chiusa... questo si chiama spirito di adattamento!!

• Font Size
    li avete scaricati almeno i kart o li avete ubriacati a suon di curve?

Comment

• Font Size
      la seconda!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toofastforu
        dietro bennyenso con la sua macchina che misteriosamente ad un certo punto ha iniziato a perdere terreno!!
        avevo problemi con l'autoradio...nn riuscivo a trovare la canzone giusta...cos? dovevo sempre stare a cambiare stazione...

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennyiens
          avevo problemi con l'autoradio...nn riuscivo a trovare la canzone giusta...cos? dovevo sempre stare a cambiare stazione...

sar? vero?????

Comment

• Font Size
            Siete troppo dei tamarri!!!

Comment

• Font Size
              mi sn troppo divertito....avevo 2 amike in makkina...ad ogni curva dicevano benny il muro...

Comment

X
              Working...
              X