Cercate di instagram o Facebook ... montanus the Wild side scoprirete che fa mio fratello...ora ? in patagonia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Instagram MIGNOTTE GAY e BOCCI?
Collapse
X
-
Originally posted by SUPERALEX View Post
ma va ma quali abilit?? se sei bello vai a uomini e donne e fai la grana vera con serate, sponsor ecc...se sei un caso umano vai ad avanti un altro e i soldi puoi farli cmq certo nella maggior parte dei casi sono attivit? che durano pochi anni, ma in quel breve periodo puoi guadagnare come 10 anni di lavoro normale, e se non sei idiota a sperperarli ti sistemi un minimo...poi ci sono casi eccezionali che fanno il botto vero e durano tanto
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
E come mai non ci vanno tutti quelli che si sentono sfruttati ?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View Post
Perch? prendono comunque persone che sappiano un minimo parlare e recitare (visto che seguono dei copioni),oppure che siano abbastanza "grezze" da bucare lo schermo (vedi Tina Cipollari)!
Pertanto noi licritichiamo perch? fanno soldi che noi riteniamo facili ... ma in realt? sono persone che sanno fare qualcosa che noi non siamo capaci .
Smettiamola di vedere sempre pi? verde l'erba del vicino e curiamo il nostro di giardino che magari diventa pi? rigoglioso
Comment
-
Io non ho ne FB ne Instagram.... la sola idea che qualcuno possa dgt il mio nome su Google e sapere qualcosa di me, mi ripugna...
Sono talmente a-social che anche il profilo DDG me l?ha dovuto fare Davide che io manco ci riuscivo... Che vi devo dire, sar? all?antica, ma preferisco uscire e con la gente parlarci di persona....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Kla View PostIo non ho ne FB ne Instagram.... la sola idea che qualcuno possa dgt il mio nome su Google e sapere qualcosa di me, mi ripugna...
Sono talmente a-social che anche il profilo DDG me l?ha dovuto fare Davide che io manco ci riuscivo... Che vi devo dire, sar? all?antica, ma preferisco uscire e con la gente parlarci di persona....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
X
Comment