Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Truffa zona firenze attenzione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Truffa zona firenze attenzione

Il tipo ha una TOYOTA YARIS grigia targata FH699XP e con me ha provato la truffa dei profumi. io l ho beccato in zona osmannoro

di FRANCO GIULIANO Da oggi diffidate anche di chi vi fermerà per strada con un, «ciao, ma come, non ti ricordi di me?». L'ultimo incontro con questo saluto solo apparentemente amichevole - e del quale chi scrive è stato vittima - nascondeva una truffa perfetta, della miglio...

• Font Size
    industriale che vive a lugano e si presenta in yaris????

Comment

• Font Size
      Originally posted by cla69 View Post
      industriale che vive a lugano e si presenta in yaris????
      In effetti... manco la badante..

Vabb? diciamo che certe truffe.... per certi sono una calamita

Comment

• Font Size
        Dai suvvia vagazzi, chi di voi non si ? mai tvovato a dovev compvave una Yavis usa e getta in uno stato stvanievo. Non fate i plebei su!

Comment

• Font Size
          ma poi ti fai prendere i borsello dalle mani? e le giacche? se erano buone e nuove...

Comment

• Font Size
            a me ha raccontato che faceva il trasportatore per i negozi Limoni di profumeria ma a breve sarebbe andato a fare il magazziniere a Lugano.....da li il pacchetto di profumi...

Comment

• Font Size
              Originally posted by the_one View Post
              a me ha raccontato che faceva il trasportatore per i negozi Limoni di profumeria ma a breve sarebbe andato a fare il magazziniere a Lugano.....da li il pacchetto di profumi...
              ll resto della truffa non ce lo racconti?
              E' uguale all'articolo del giornale?

Comment

• Font Size
                Originally posted by nitronori1 View Post

ll resto della truffa non ce lo racconti?
                E' uguale all'articolo del giornale?
                uguale....solo che non sapendo come fare mi dice:che profumo usi...e io bho non lo so me lo compra mia moglie (oramai avevo capito ma in una strada deserta e con la mia macchinina accanto non avevo tanta voglia ne di farmi dare una coltellata ne di farmi ciulare 78000 eu di macchina)...dai fai come se avessi accettato....e lui sorriso e via!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by the_one View Post

uguale....solo che non sapendo come fare mi dice:che profumo usi...e io bho non lo so me lo compra mia moglie (oramai avevo capito ma in una strada deserta e con la mia macchinina accanto non avevo tanta voglia ne di farmi dare una coltellata ne di farmi ciulare 78000 eu di macchina)...dai fai come se avessi accettato....e lui sorriso e via!!
                  quando l ho raccontato in ufficio tutti a prendermi per il culo perch? sembravo davvero un vecchietto!!!
                  Ho appena cambiato gli occhiali e quindi faccio la faccia da rincoglionito perch? mi sto abituando alle lenti progressive..poi vestito da lavoro col mio classe e...bhe dai sembro il classico vecchino..hihih

Comment

• Font Size
                    Firenze , Firenze

Comment

• Font Size
                      stamattina due tentate truffe anziani con vecchia storia specchietto...stanno risalendo al norde

Comment

• Font Size
                        Originally posted by oettam View Post
                        Dai suvvia vagazzi, chi di voi non si ? mai tvovato a dovev compvave una Yavis usa e getta in uno stato stvanievo. Non fate i plebei su!
                        Enfatti...

Comment

• Font Size
                          The one ma la truffa sarebbe che ti da dei profumi per quel che hai nel portafoglio?

No perch? se lo becco potrei anche guadagnarci ho a stento gli spiccioli per il caff?.

Comment

• Font Size
                            Per? ... Pi? che abile trattante, deve incontrare proprio quello giusto riuscire in un truffa del genere, poi nel 2018

Comment

X
                            Working...
                            X