Il tipo ha una TOYOTA YARIS grigia targata FH699XP e con me ha provato la truffa dei profumi. io l ho beccato in zona osmannoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Truffa zona firenze attenzione
Collapse
X
-
Comment
-
a me ha raccontato che faceva il trasportatore per i negozi Limoni di profumeria ma a breve sarebbe andato a fare il magazziniere a Lugano.....da li il pacchetto di profumi...
Comment
-
Originally posted by the_one View Posta me ha raccontato che faceva il trasportatore per i negozi Limoni di profumeria ma a breve sarebbe andato a fare il magazziniere a Lugano.....da li il pacchetto di profumi...
E' uguale all'articolo del giornale?
Comment
-
Originally posted by nitronori1 View Post
ll resto della truffa non ce lo racconti?
E' uguale all'articolo del giornale?
Comment
-
Originally posted by the_one View Post
uguale....solo che non sapendo come fare mi dice:che profumo usi...e io bho non lo so me lo compra mia moglie (oramai avevo capito ma in una strada deserta e con la mia macchinina accanto non avevo tanta voglia ne di farmi dare una coltellata ne di farmi ciulare 78000 eu di macchina)...dai fai come se avessi accettato....e lui sorriso e via!!
Ho appena cambiato gli occhiali e quindi faccio la faccia da rincoglionito perch? mi sto abituando alle lenti progressive..poi vestito da lavoro col mio classe e...bhe dai sembro il classico vecchino..hihih
Comment
X
Comment