Originally posted by mito22
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La barzelletta del GIORNO
Collapse
X
-
Originally posted by omarMT01 View Post
Ovviamente siamo scesi cercando di portarla a casa (non so come) ma la cosa era divertente. Per un pezzo di strada ci ha pure seguito. L'accarezzavamo e la trattavamo come se fosse un cane gigante. E pure lei era particolarmente contenta. Poi siamo rinsaviti un attimo pensando che fosse pericoloso per noi e per la mucca quidni l'abbiamo riportata più o meno nella zona dove l'abbiamo trovata . Ovviamente nel campo vicino e non in mezzo alla strada dov'era lei.
Dalle nostra parti le mucche non si vedono tantissimo da qui il nostro stupore
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
voi ci ridete ma mille anni fa ,ubriachi , in auto per strada abbiamo incontrato una mucca. (credo scappata da qualche allevamento)
Ovviamente siamo scesi cercando di portarla a casa (non so come) ma la cosa era divertente. Per un pezzo di strada ci ha pure seguito. L'accarezzavamo e la trattavamo come se fosse un cane gigante. E pure lei era particolarmente contenta. Poi siamo rinsaviti un attimo pensando che fosse pericoloso per noi e per la mucca quidni l'abbiamo riportata più o meno nella zona dove l'abbiamo trovata . Ovviamente nel campo vicino e non in mezzo alla strada dov'era lei.
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View Post
voi ci ridete ma mille anni fa ,ubriachi , in auto per strada abbiamo incontrato una mucca. (credo scappata da qualche allevamento)
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Io conoscendo te ... UBRIACO e con gli amici. NON VOGLIO SAPERE cosa avete fatto VERAMENTE a quel povero animale
Parli con uno che ha avuto un solo cane,benchè io li ami,perchè ci sono stato troppo male quando l'hanno investito.E mi piace molto giocare con gli animali...mucche comprese. Alla fiera di paese stavo per portare a casa 2 conigli d'appartamento. Fortuna sono rinsavito.
Il fatto è che erano all'ingresso della fiera animali\bestiame...ma erano spettacolari...parevano peluches.
Prezzo 15€ l'uno....erano 2...poi ho tirato dritto,anche eprchè in casa fanno danni. Ho detto "giusto se me li regalano". (come tutti gli animali richied eimpegno,vogliono spazio ecc).
Bene al ritorno (era l'ultimo banco di vendita,vicino dove avevo parcheggiato)....c'era un cartello GRATIS...ricordandomi quanto avevo detto prima (giusto se me li regalano) mi è venuto da ridere in quanto li stavano di fatto regalando (cartello gratis)...
Alla fine ho desistito ricordandomi che ce l'aveva un mio amico in casa e gli aveva mangiato tutti i cavi e roba simile.
Però erano uno spettacolo
- Likes 1
Comment
-
X
Comment