Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La barzelletta del GIORNO
Collapse
X
-
L'inventore della moto Harley Davidson, Arthur Davidson, muore ed sale in cielo.
Al cancello, San Pietro dice Arthur: - Poich? sei stato un uomo buono e le tue moto hannno cambiato il mondo, la tua ricompensa ? quello di incontrare Dio direttamente, senza angeli custodi!
Dio riconosciuto Arthur gli dice: - Allora tu sei l'inventore della Harley Davidson ...
Arthur risponde: - S?, sono io.
Dio dice: - Beh, non vi ? alcun motivo per essere orgogliosi di aver inventato qualcosa che ? instabile, fa un sacco di rumore, inquina e costa una fortuna.
Arthur ? imbarazzato per un istante, ma alla fine risponde: - Mi scusi, ma non siete voi l'inventore della donna?
Dio : - S?!
Bene, dice Arthur, da professionista a professionista, ci sono gravi difetti di progettazione nella vostra invenzione:
1. Non c'? coerenza nel design del paraurti anteriore,
2. Si spaventa costantemente ad alta velocit?
3. La parte posteriore ? troppo morbida
4. L'ingresso ? posizionato troppo vicino all'uscita,
5. La vernice ? da rifare continuamente
6. Ha delle perdite ogni mese e necessita del bagno continuamente!
7. E i costi di manutenzione sono veramente eccessivi
Hummmm, Dio rispose, aspetta!
Dio va al suo computer e digita alcune parole su Google.
Stampa i risultati e li legge ad Arthur: - S?, ci sono difetti nella mia invenzione, dice Dio, ma secondo tutti i sondaggi, ci sono pi? uomini che montano sulla mia invenzione che sulla tua!
Comment
-
Un Milanese e un Palermitano si incontrano in un grosso centro commerciale di Milano.
Il Milanese (con accento milanese) chiede al Palermitano se per caso avesse visto sua moglie.
Il Palermitano ( con accento Siculo) risponde che anche lui stava cercando la moglie.
Il Milanese risponde, mia moglie e alta 1,80,bionda,ochhi azzurri,porta la quarta di reggiseno...e la tua com'??
Il palermitano risponde, lasciamo perdere la mia e cerchiamo la tua...
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by bubilillo View PostUn Milanese e un Palermitano si incontrano in un grosso centro commerciale di Milano.
Il Milanese (con accento milanese) chiede al Palermitano se per caso avesse visto sua moglie.
Il Palermitano ( con accento Siculo) risponde che anche lui stava cercando la moglie.
Il Milanese risponde, mia moglie e alta 1,80,bionda,ochhi azzurri,porta la quarta di reggiseno...e la tua com'??
Il palermitano risponde, lasciamo perdere la mia e cerchiamo la tua...
Comment
-
Carabinieri: `Maresciallo, posso prendere il furgone della caserma?` `E che cosa ne deve fare?` `Sa, ho vinto un soggiorno a Parigi e vorrei andare a ritirarlo!`
Comment
-
Un uomo ritorna dopo vari viaggi di lavoro a casa e la sera lui e la moglie fanno sesso sfrenato facendo moooolto chiasso. Tra gemiti e urla si sente bussare al muro: ? il vicino che dice `ma la volete piantare ? da 5 mesi che ? sempre la stessa storia!`
Comment
-
Berlusconi, Prodi e Veltroni vengono rapiti. I rapitori puntano i fucili contro Veltroni ma questo dice: "acqua" e un`ondata di acqua lo trae in salvo. I rapitori allora si rivolgono contro Berlusconi ma Silvio dice "fulmine" e un tuono li paralizza e cos? Berlusconi riesce a scappare. Poi i rapitori puntano i loro fucili contro Prodi e questo urla "fuoco" e i rapitori sparano...
Comment
-
Una mamma ha appena rifiutato la nuova ragazza di suo figlio e ora sta parlando con il padre nel letto...
Il padre: "perch? l'hai rifiutata? era una brava ragazza, perfetta per nostro figlio" e la madre: "guarda che le pi? silenziose sono le pi? troie!" e lui: "infatti con te si parla parla e non si conclude mai un cazzo".
Comment
X
Comment