Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Azzzz.... Omar poi mi spieghi come hai fatto ad avere la mia chat con la Frankie, te l'ha data lei eh
Frankie, 'rtacc... ste cose devono rimanere tra noi, lo sai che se mia moglie le scopre TU rischi la vita.....
Io invece....... a letto senza cena
Azzzz.... Omar poi mi spieghi come hai fatto ad avere la mia chat con la Frankie, te l'ha data lei eh
Frankie, 'rtacc... ste cose devono rimanere tra noi, lo sai che se mia moglie le scopre TU rischi la vita.....
Confesso la soffiata è arrivata fresca fresca con wp
Ti invidio tantissimo... invudia sana quella che ti fa sentire felice per qualcosa di bello che fanno i tuoi amici Napoli è la mia città del cuore Lucio, io la adoro
Ti invidio tantissimo... invudia sana quella che ti fa sentire felice per qualcosa di bello che fanno i tuoi amici Napoli è la mia città del cuore Lucio, io la adoro
io ci sono stato 25 anni fa l'ultima volta
peccato solo 4 giorni ci stiamo
io ci sono stato 25 anni fa l'ultima volta
peccato solo 4 giorni ci stiamo
È molto cambiata negli ultimi anni, mi è capitato di andarci anche per un solo giorno quest'anno .... per lavoro... arrivo stasera e partenza domani sera....merita comunque, si respira allegria e ci si rinfranca l'animo.
4 giorni sono sufficienti per visitare le cose principali e rilassarsi .
È diventata molto sicura , i quartieri Spagnoli sono diventati puro turismo e i turisti son tutelati, non ti scippano come vent'anni fa.
Comment