Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se avete garage,rimesse o cantine..questa notte...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Da qualche anno qua nel forese sei vuoi cercare di salvarti devi avere un buon impianto di allarme, porta blindata, scuri chiusi ai piani bassi, figurati se lasci aperto il garage o la cantina.
    Come minimo ti ritrovi qualcuno che gira per casa mentre dormi.

Comment

• Font Size
      Originally posted by biondob View Post
      Da qualche anno qua nel forese sei vuoi cercare di salvarti devi avere un buon impianto di allarme, porta blindata, scuri chiusi ai piani bassi, figurati se lasci aperto il garage o la cantina.
      per me un paio di cani assieme alle altre accortezze aumentano di molto il livello di sicurezza.

per i cani ho i box con cuccia coibentata e entrano e escono come vogliono.

Comment

• Font Size
        Originally posted by biondob View Post
        Eh gi?, come successo a me...
        Per fortuna stavo ancora facendo i lavori di ristrutturazione e quindi la casa era vuota, ma sentirsi osservato mentre stai tirando gi? le piastrelle, girarsi e trovarsi davanti una vecchia megera curiosona impicciona non ? per nulla piacevole.
        Ero indeciso se tirarle il mazzotto o lo scalpello...

Comment

• Font Size
          Ah, che poi i due gattacci non li tiriamo via dalla stufa neanche a cannonate... poverini... e io a scarpinare al gelo per andare a lavorare... con loro che ti guardano con una strafottenza che ti fa venire un nervoso, ma un nervoso...

Comment

• Font Size
            Al mio gatto abbiamo messo la cuccia attaccata al termosifone gi? da una settimana,ma ogni tanto vuole uscire al...freddo!
            Comunque ho una cantina con la porta sempre aperta (ci sono soltanto delle vecchie piastrelle),ma credo ci vadano solo topi,visto che il gatto ci va spesso a cacciare...

Comment

• Font Size
              Ah ah ah, anche la mia gatta ieri sera voleva uscire... apro la porta, si avvicina, folata di aria gelata che le congela i baffetti, fugone verso la stufa e fine di ogni capriccio.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Baffus View Post
                Ah ah ah, anche la mia gatta ieri sera voleva uscire... apro la porta, si avvicina, folata di aria gelata che le congela i baffetti, fugone verso la stufa e fine di ogni capriccio.
                Eh direi... ah,ah..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladegreen View Post

L'ala delle stanze da letto ? separata dalle scuderie previo fossato con coccodrilli

1 anno fa in primavera mi ero scordato di chiudere il garage ed ? rimasto socchiuso...il mattino esco e nn mi accorgo di nulla..rientro al pomeriggio e mi trovo in tavernetta un giovane di volpe femmina ... non voleva uscire e ringhiava... siamo rimasti a guadarci mezz'ora, io da un lato lei dall'altro...poi con un paio di hamburger abbiamo trovato il compromesso ed ? uscita

Stamattina ore 6.15...-14 gradi ...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by mito22 View Post

Daghe Michele... mica dicevo di lasciare spalancato con la luce accesa e le chiavi nel quadro dell'audi
                    magari avessi lasciato le chiavi della audi ... quella era assicurata, la moto no invece ...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by filotto View Post

magari avessi lasciato le chiavi della audi ... quella era assicurata, la moto no invece ...
                      Cio?? Ti han ciulato la AGO?????????????????????????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by doc67 View Post
                        In cantina ho salami e salsicce appese...quindi la chiudo, garage manco a dirlo ma ho messo la cuccia di Cleo imbottita fuori e Cleo ha dormito in cucina
                        avrei qualche interesse per la cantina...miaaoooooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Lasciate socchiuse le porte...che i cagnetti e i gattini randagi possano trovare un riparo...

Con 'sto freddo..

Sei un filantropo con le cose degli altri.

quasi quasi mi hai convinto, spengo gli allarmi, le telecamere e faccio una buona azione, mhhhh anche no

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Carapintadas View Post
                            avrei qualche interesse per la cantina...miaaoooooo
                            Se sei a dieta, deve bastarti solo votare il tuo idolo, dimentica il cibo :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by msrduke View Post

Se sei a dieta, deve bastarti solo votare il tuo idolo, dimentica il cibo :gaen:
                              almeno il profumo

Comment

• Font Size
                                Originally posted by msrduke View Post

Sei un filantropo con le cose degli altri.

quasi quasi mi hai convinto, spengo gli allarmi, le telecamere e faccio una buona azione, mhhhh anche no
                                Vabb?.... io ovviamente intendevo chi pu?.. tipo la povera gente come me.. senza allarmi n? un chezz da rubare!

Comment

X
                                Working...
                                X