Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io Telegram lo usavo con alcune persone specifiche in particolare perch? ce l'hanno in pochi...anche con una del forum...ora ? un bel p? che non lo uso, pur avendolo ancora sul cell...
Per funzionare funzionava bene...ma BOT ke kazz sarebbero?
Per quel che ho visto io ci vogliono molto meno di 5 righe (aparte i BOT che non ho idea di cosa siano)... Come Whatsapp con qualche funzionalit? in pi? (tipo le chat segrete) e possibilit? di inviare allegati pi? grandi...
telegram ? come whatsapp in linea generale fa le stesse cose....ma quando mandi i file ti chiede se puoi tenerli in formato originale e ridurli...cosa che whatsapp non fa...
in piu' ha i bot che sono utenti robot.....ovvero ad una tua richiesta restituiscono una risposta....ce ne sono tanti di bot
ad esempio puoi iscriverti ai giornali che so gazzetta bot...e ogni tot ti restituisce delle notizie...ansa, repubblica
se navigate trovate info in merito di tutti i tipi
addirittura si potrebbero creare dei canali...dove un utente fornisce delle proprie informazioni...chesso'....daidegas crea il canale e
la gente si iscrive e riceve info su daidegas...
c? ne uno carino ad esempio @ytaudio_bot che tu invii il link di un video youtube e lui ti restituisce il file musicale del video....
Io so che ? un coso russo abbastanza sicuro e, ad esempio, funziona anche su una Wi-Fi non registrata...l?ho usato sulle navi Costa senza pagare la connessione Wi-Fi.
Comment