Ah ma c'era 'na foto nel primo post....e mica la vedo col pc dell'ufficio....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gli uomini possono partorire?
Collapse
X
-
Originally posted by Kla View Post? molto semplice... dopo aver provato i dolori del parto la sensibilit? al dolore si annulla quasi del tutto.
A me ? capitato anche di dover fare un piccolo intervento senza anestesia, il dottore si preoccupava che mi facesse male, per me invece era assolutamente sopportabile...
Oltre a non sentir ragioni, non sentite manco le botte ... ovvio che diventiamo Violenti
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ma allora perch? la fate tanto lunga con la Violenza sulle Donne
Oltre a non sentir ragioni, non sentite manco le botte ... ovvio che diventiamo Violenti
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View Post
Ma allora perch? la fate tanto lunga con la Violenza sulle Donne
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
Anche noi vi vogliamo solo Signore in societ?, Mamme in famiglia e Mignotte a Letto
che ? l'alter ego di Cavalieri in societ?, Padri in famiglia e Cavalli a letto (quest'ultima l'avevi dimenticata)
Originally posted by Kla View PostQuelle rompono solo i coglioni... perch? ? la mancanza di rispetto, ? il tentativo maldestro e disperato di prevaricazione nei confronti di qualcuno che non si riesce a controllare e sottomettere...
che non Rispettano la Superiorit? dell'Uomo ... Ok
e tentano maldestramente di prevaricarlo sapendo di non poterlo controllare e sottomette ... si tutto perfetto
Per? non buttarti gi? cos? ... su alcune cose siete superiori neh! Lavare Stirare Rammendare etc etc etc
Comment
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAnche noi vi vogliamo solo Signore in societ?, Mamme in famiglia e Mignotte a Letto
che ? l'alter ego di Cavalieri in societ?, Padri in famiglia e Cavalli a letto (quest'ultima l'avevi dimenticata)
QuellE quindi le Donne ... Ok
e tentano maldestramente di prevaricarlo sapendo di non poterlo controllare e sottomette ... si tutto perfetto
Per? non buttarti gi? cos? ... su alcune cose siete superiori neh! Lavare Stirare Rammendare etc etc etc
Comment
-
-
Originally posted by Mr.Molla View PostAnche noi vi vogliamo solo Signore in societ?, Mamme in famiglia e Mignotte a Letto
che ? l'alter ego di Cavalieri in societ?, Padri in famiglia e Cavalli a letto (quest'ultima l'avevi dimenticata):
Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
Comment
-
A volte quando sento parlare alcuni uomini , ho pena , sconforto ... e penso a che difficolt? incontrano le donne nel trovare uomini integri .
Al giorno d'oggi direi che l'uomo ha perso molto della sua figura .
Comment
-
Oppure vi lagnate dei "rototlini" e a noi ci tocca sopportare le crisi del "non mi sta bene nulla"
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Mr.Molla ... oggigiorno a me pare che non sia cosi come scrivi ... vedo un sacco di "uomini pastina" che blaterano tanto ma han la spina dorsale molliccia .
A volte quando sento parlare alcuni uomini , ho pena , sconforto ... e penso a che difficolt? incontrano le donne nel trovare uomini integri .
Al giorno d'oggi direi che l'uomo ha perso molto della sua figura .
Semplicemente esci di casa la mattina per portare le bambine a sciare, da sola, perch? a lui la montagna non gli piace... lo saluti dicendo ?ci vediamo sta sera?...
e invece torni a casa e ti ritrovi a guardare un armadio vuoto e mentre sei l? davanti, incredula, a cercare una spiegazione, arriva tua figlia e si blocca l? davanti e ti dice ?mamma, perch? l?armadio di pap? ? vuoto??
... e allora s? che ti crolla il mondo sotto i piedi, perch? prima di cercare una risposta per te stessa, devi dare una risposta a loro.... una risposta che non hai, una risposta che deve andare oltre la rabbia e la frustrazione perch? ? il loro pap? e deve continuare ad essere il loro eroe...
e allora prendi tempo, respiri e diciAmore, faccio le pulizie di primavera?....
Comment
X
Comment