Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Beh quello in foto penso abbia qualche patologia al basso addome
Quanto a partorire ... KLA non vedo la correlazione tra il parto e gli uomini che fanno i pastina per 2 lineette di febbre . Aiutami a migliorare la mia comprensione
Perch? qua a fianco mi sa che ci siamo eh... ah ah
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Che c.lo Dav...
quel signore l? ad occhio e croce ? affetto da obesit? centrale, nella pi? malaugurata ipotesi invece soffre di ascite....
ma se al contrario soffrisse semplicemente di meteorismo....
io al tuo posto non resterei l?.... ahahahah
Beh quello in foto penso abbia qualche patologia al basso addome
Quanto a partorire ... KLA non vedo la correlazione tra il parto e gli uomini che fanno i pastina per 2 lineette di febbre . Aiutami a migliorare la mia comprensione
? molto semplice... dopo aver provato i dolori del parto la sensibilit? al dolore si annulla quasi del tutto.
A me ? capitato anche di dover fare un piccolo intervento senza anestesia, il dottore si preoccupava che mi facesse male, per me invece era assolutamente sopportabile...
? molto semplice... dopo aver provato i dolori del parto la sensibilit? al dolore si annulla quasi del tutto.
A me ? capitato anche di dover fare un piccolo intervento senza anestesia, il dottore si preoccupava che mi facesse male, per me invece era assolutamente sopportabile...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Amiche che hanno partorito ma che hanno anche avuto coliche renali,dicono che le seconde siano peggiori!
Amiche che hanno partorito ma che hanno anche avuto coliche renali,dicono che le seconde siano peggiori!
Avuto anche quelle al quinto mese della prima gravidanza; mia figlia simpaticamente aveva trovato una posizione comoda proprio sopra l?uretere dx, schiacciandolo al punto tale da renderlo impervio.... dopo due giorni di contorsionismi e posizioni yoga improbabili sono riuscita a convincerla a spostarsi da l?...
Pi? o meno siamo l?... secondo me peggio le doglie, ma le mie erano anche indotte quindi pi? forti e con un intervallo di appena un minuto...
La seconda figlia invece ho rischiato di farla a casa, perch? i dolori non mi sembravano tanto forti....
quel signore l? ad occhio e croce ? affetto da obesit? centrale, nella pi? malaugurata ipotesi invece soffre di ascite....
ma se al contrario soffrisse semplicemente di meteorismo....
io al tuo posto non resterei l?.... ahahahah
Al massimo fanno rissa come sull'aereo da Dubai ad Amsterdam che ha dovuto atterrare di emergenza per rissa
Si comunque molti uomini sono pastina ... ma anche molte donne
Per? le donne che partoriscono meritano un rispetto in pi?
E chi ha avuto un'ernia seria (almeno espulsa) e le coliche dice sia peggio la prima... in realt? penso siano dolori tutti molto forti; vissuti poi soggettivamente a seconda di molti parametri. Credo sia impossibile fare delle classifiche...
...ad esempio mia cognata ha fatto sua figlia (che ora ha 21 anni) facendo lo stesso sforzo che per andare in bagno...anzi meno, la stava facendo in corridoio quando ancora l'ostetrica diceva che era troppo poco dilatata... Insomma, dolore praticamente zero...
Lo stesso per la gravidanza. Per molte un incubo con nausee assurde. Mia moglie un bijou...a parte un p? alla fine quando i bimbi erano grandi e le davano acidit? continuando a premere...
E chi ha avuto un'ernia seria (almeno espulsa) e le coliche dice sia peggio la prima... in realt? penso siano dolori tutti molto forti; vissuti poi soggettivamente a seconda di molti parametri. Credo sia impossibile fare delle classifiche...
...ad esempio mia cognata ha fatto sua figlia (che ora ha 21 anni) facendo lo stesso sforzo che per andare in bagno...anzi meno, la stava facendo in corridoio quando ancora l'ostetrica diceva che era troppo poco dilatata... Insomma, dolore praticamente zero...
Lo stesso per la gravidanza. Per molte un incubo con nausee assurde. Mia moglie un bijou...a parte un p? alla fine quando i bimbi erano grandi e le davano acidit? continuando a premere...
Ernia ombelicale, avuta anche quella nella seconda gravidanza per?... me la diagnostic? il mio gine perch? io neanche me ne ero accorta... ma facevo veramente di tutto, avevo preso a malapena 7kg e non avevo pancia.
Comment