Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Robe da matti....cosa mi tocca leggere....sporcala cos?,coprila cos?,pagine di post a fare i buoni e dire che bisogna rispettare la legge e poi insegnate a un ragazzino come si fa a coprire una targa!
Vergognatevi!
LA TARGA NON SI COPRE PUNTO E BASTA.
E se il tuo amico lo pigliano e gli danno la multa digli che godo come un riccio e che la prossima volta si scanta.
Ma noi abbiamo sempre parlato di coprire la targa (anzi di toglierla) , nel giochino della playstation ...Mica nella realt? !
Robe da matti....cosa mi tocca leggere....sporcala cos?,coprila cos?,pagine di post a fare i buoni e dire che bisogna rispettare la legge e poi insegnate a un ragazzino come si fa a coprire una targa!
Vergognatevi!
LA TARGA NON SI COPRE PUNTO E BASTA.
E se il tuo amico lo pigliano e gli danno la multa digli che godo come un riccio e che la prossima volta si scanta.
a psiky.....ma magari te beccano a 90 all'ora su uno stradone a 2 corsie per lato, con limite a 50...te levano la patente pe 3 mesi e pure 10 punti....poi vedi come vieni qui a piagne!
robe da matti....cosa mi tocca leggere! (cit.)
ipocrisia....bannatemi (cit.) (questa la capisce solo qualche fracicone)
brevemente... quando avevo su l'elastico non mi ha mai fermato nessuno...
con la targa coperta mi hanno fermata e mi hanno fatto un culo quadro, perche' e' penale... sequestro del mezzo ecc ecc, questo se c'e' qualcosa che copre volontariamente la targa... del tipo che non puoi dire che il fazzoletto l'ha annodato lo spirito santo...!!! poi sul fatto di sporcare la targa... beh, li' ce la si cava decisamente meglio... non c'e' nulla di dimostrabile in maniera inoppugnabile!
Io ho provato il brivido di essere fermato con targa coperta....
Posto di blocco in AUTOSTRADA x fermarci...ti basta?? Vado avanti?? Lascia stare,erano incazzati come puma affamati! Se vuoi un consiglio lascia stare! Non ti racconto tutto l'episodio durato circa 1ora e mezza e finito meglio di quello che poteva realmente andare,grazie alla mia faccia di tolla e alla estrema bont? del agente della polstrada. gli sar? grato x tutta la vita!!
come ? stato detto prima .. si rischia molto meno a toglierla e metterla nello zaino .. che manometterla.. prorpio 'altro giorno mi ha superato uno con una bandit con fazoletto sulla targa e targa che sasltaca a ogni buca perche era stata svitata sotto... lasciate perdere ... i vigili non aspettano altro per fare soldi...
Meglio non manometterle, anche perch? tanto tocca stare in campana per strada cercando di rispettare il pi? possibile i limiti ed il codice per quanto questo sia a volte assurdo... salvo casi eccezionali...
Comment