ma a che ti serve coprire la targa ?_____________O
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sanzione con targa coperta
Collapse
X
-
Originally posted by neeko72una targa manomessa o falsificata ? una targa che NON PU? PI? ritornare alla sua integrit? originale....una targa coperta con un elastico ? una targa MOMENTANEAMENTE illeggibile, che pu? ritornare leggibile in qualsiasi momento.....questo ? la motivazione per cui quella sentenza ? stata cassata ed il ricorso accettato!
Comment
-
come qualcuno ha gia detto rischi meno a smontarla e metterla nello zaino e se ti fermano dire che si ? rotto il poratarga o che si sono svitate le viti!
cmq se vuoi togliere la targa ? per correre... e la cosa migliore per correre ? andare in pista! rischi sicuramente di meno anche fisicamente oltre alle contravenzioni varie!
Comment
-
Originally posted by cocisnon so da te.. ma qui se ti beccano con il fazzoletto penzolante sopra la targa ... ti fanno un culo grande come una casa...
ps: una volta avevo il fazzoletto....fermato in autostrada..."guardi, ? meglio che lo levi...non le si legge bene la targa"..."ops,grazie agente...sa ? un portafortuna e non c'avevo pensato"
Comment
-
io non vorrei tirar su polemiche , ma a me una volta un mio amico pulotto , mi ha proprio consigliato ( se devo fare un viaggio lungo , dove aprir? de gas) ,di toglierla direttamente , viti comprese , e di mettermela nello zaino ....
in modo che sguardi indiscreti non la possano vedere in nessun modo ....poi se ti dovessere fermare gli dici che ti si ? rotta nel tragitto e che stai cercando un'officina per sistemarla ...
poi li siam sempre allo stesso discorso ...se trovi lo stronzo ( o forse chi non vuole essere preso per il culo ) , ti ferma e ti sderena ...questo non lo so .
per? se un poliziotto mi ha consigliato na cosa del genre un motivo ci sar?!!!!
ma ovviamente non lo far? mai , togliere l atarga ? contro la legge , e nessuno prenda spunto dal consiglio del mio amicone pulotto !!!!
miraccomando !!! quello che ha detto era solo uno scherzetto simpatico mentre parlavamo di playstation !!!
che avevate capito ?))
a buon intenditore pokerrime parole
Comment
-
Originally posted by Maveio non vorrei tirar su polemiche , ma a me una volta un mio amico pulotto , mi ha proprio consigliato ( se devo fare un viaggio lungo , dove aprir? de gas) ,di toglierla direttamente , viti comprese , e di mettermela nello zaino ....
in modo che sguardi indiscreti non la possano vedere in nessun modo ....poi se ti dovessere fermare gli dici che ti si ? rotta nel tragitto e che stai cercando un'officina per sistemarla ...
poi li siam sempre allo stesso discorso ...se trovi lo stronzo ( o forse chi non vuole essere preso per il culo ) , ti ferma e ti sderena ...questo non lo so .
ma ovviamente non lo far? mai , togliere l atarga ? contro la legge , e nessuno prenda spunto dal consiglio del mio amicone pulotto !!!!
miraccomando !!! quello che ha detto era solo uno scherzetto simpatico mentre parlavamo di playstation !!!
che avevate capito ?))
art.100 comma 2
2. I motoveicoli devono essere muniti posteriormente di una targa contenente i dati di immatricolazione.11. Chiunque viola le disposizioni dei commi commi 1, 2, 3, 4 e 9, lett. b) ? soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 71,05 ad euro 286,38. (3)
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by Maveio non vorrei tirar su polemiche , ma a me una volta un mio amico pulotto , mi ha proprio consigliato ( se devo fare un viaggio lungo , dove aprir? de gas) ,di toglierla direttamente , viti comprese , e di mettermela nello zaino ....
che avevate capito ?))
Comment
-
che avevate capito ?))
misteri italiani,,,
Comment
-
poi tra l'altro , e dico sempre una cosa del giochino della playstation...
preferisco , poter fare sorpassi a 170 all'ora , e prendere parecchie foto senza doverle pagare , e prendere una volta ogni due anni ( quante volte vi fermano posti di blocco? a me quasi mai ) e pagare 70 eurini ...
in 2 anni di autovelox etc etc si ti va male ne vai a spendere migliaia con ritiro di patente , se ti va bene qualche centinaia di euro ....
per il giochino della play come ragionamento ? liscio liscio
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
-
riassumo sorry ma so strafatto e non riesco a scrive....
-----togliete pure sta cazz de targa(sempre al giochino della playstation ) che tanto al massimo ve prendete 70 euro de multa la volta che vi fermano ( na volta ogni due anni di media almeno per quanto mi riguarda) ...
anzich? prendere centinaia di euro di multa per sti cazzi di autovelox etc etc ...
claro ?
sta di fatto che anche se ? una bella idea , io non ho ancora avuto il coraggio di farlo
sono troppo corretto ^_^
ma se dovessi prendere 500 euro di multa credo che la mia correttezza se ne andrebbe via assieme alla targa
Comment
-
Fid, la Cassazione non e' bau bau miciomicio...e' la CASSAZIONE!
Quel precedente e' argomento di sicura riuscita del ricorso.
La targa esiste ed e' originale ed integrale...che ti piaccia o no, e che piaccia o meno al pulotto/Dredd di turno!
Puoi non essere d'accordo, ma mi sa che la tua parola contro la Cassazione valga un po' poco...
Che poi sia cosa da non fare, OK...
Io lo faccio, ma voi non fate come me...e' da bambini cattivi!
Comment
-
Originally posted by alem74Fid, la Cassazione non e' bau bau miciomicio...e' la CASSAZIONE!
Quel precedente e' argomento di sicura riuscita del ricorso.
La targa esiste ed e' originale ed integrale...che ti piaccia o no, e che piaccia o meno al pulotto/Dredd di turno!
Puoi non essere d'accordo, ma mi sa che la tua parola contro la Cassazione valga un po' poco...
Che poi sia cosa da non fare, OK...
Io lo faccio, ma voi non fate come me...e' da bambini cattivi!
a parte che come ha detto reka la Cassazione si contraddice ogni 2 mesi (ed ? verissimo), ma poi bene...ammettiamo che vinci il tuo ricorso.
ma credi che il ricorso lo vadi a discutere davanti al giudice il giorno dopo che ti hanno sequestrato la moto/libretto?
eh no caro mio...mi sa che prima che discuti il ricorso, la stagione ? bella che finita...poi magari lo vinci, per? ti sei fatto l'estate a piedi.
E NON ? BELLO!
per cui meglio andare piano e non farsi sequestrare la moto, IMHO
Comment
X
Comment