raga mi dite cosa succede se copro (con degli elastici) la targa? thx
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sanzione con targa coperta
Collapse
X
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
a parte il fatto che non si dovrebbe fare ...ti conviene passare in mezzo ad una pozzanghera in monoruota cos? la sporchi e,nel caso ti fermassero, ti pigli intorno ai 60 euro di multa per targa illeggibile
Comment
-
Originally posted by fajan 999sa parte il fatto che non si dovrebbe fare ...ti conviene passare in mezzo ad una pozzanghera in monoruota cos? la sporchi e,nel caso ti fermassero, ti pigli intorno ai 60 euro di multa per targa illeggibile
Comment
-
Originally posted by fajan 999sa parte il fatto che non si dovrebbe fare ...ti conviene passare in mezzo ad una pozzanghera in monoruota cos? la sporchi e,nel caso ti fermassero, ti pigli intorno ai 60 euro di multa per targa illeggibile
Comment
-
Ma dove vivi!!!!
Comment
-
sporcala vicino ai numeri con un po di fango ...con pezzettini di fango...cosi puoi dire..."ops scusi ? che per andare da un mio amico devo fare un pezzo di sterrato ed ho tiratu su qualcosa" .....
Comment
-
Originally posted by dingo125non ti preoccupare non ? per me...anche perch? col 125 mi fermo mica ci? 150cv
Comment
X
Comment