Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Facevano prostituire la figlia di 9 anni a Palermo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Facevano prostituire la figlia di 9 anni a Palermo

    Facevano prostituire la figlia di nove anni. E' successo in un paese del Palermitano. Il padre e la madre della piccola vittima sono stati arrestati con l'accusa di violenza sessuale e sfruttamento della prostituzione minorile. Oltre alla coppia sono finiti in manette due uomini con cui la bambina ha avuto rapporti sessuali a pagamento. Il gip ha disposto i domiciliari per i quattro e allontanato la piccola dalla famiglia.



    I fatti risalgono all'estate del 2017. I militari avevano notato un'autovettura appartata, su una strada di campagna: a bordo c'era un uomo anziano in compagnia di una bambina di 10 anni. Erano subito scattate le indagini, in seguito alle quali i carabinieri avevano rilevato elementi probatori che documentavano come, in diverse occasioni, due persone - un bracciante agricolo 61enne e un pensionato 78enne - avevano compiuto atti sessuali a pagamento con la bambina.

    Ad organizzare e gestire gli appuntamenti sarebbe stata la madre della piccola, venduta in cambio di somme che andavano tra i 5 e i 25 euro. In alcune circostanze anche lei partecipava ai rapporti sessuali in presenza della bambina. Ai domiciliari ? finito anche il padre che, a conoscenza degli abusi, non ? mai intervenuto per avvertire le forze dell'ordine.

    Il drammatico racconto della bimba - Agghiacciante il racconto della piccola, che vive in un contesto di forte degrado, sulla sua terribile esperienza. "Vivo con mamma e pap? - ha detto -. Il pap? si era messo d'accordo con un amico di famiglia che ci aspettava all'interno della sua macchina. Prima ha aiutato il pap?, poi si ? steso in macchina. Quel giorno io ero in macchina con lui, poi siamo scesi e mentre mio padre era fuori mi ha abbassato i pantaloni e gli slip... non era la prima volta. Era successo pi? volte e ogni volta mi offriva soldi. Spesso ? successo anche con mamma". Il racconto ? stato fatto ai carabinieri e il gip lo ritiene pienamente credibile.

    "Io non volevo avere rapporti con lui, - continua la piccola - ma lui insisteva: poi quando andava via ci dava dei soldi, li dava a me perch? diceva che mi voleva bene. Mi dava cinque euro se gli davo un bacio, 25 se facevo qualcosa in pi?. Questo ? successo prima che facessi dieci anni". La piccola racconta poi che il padre avrebbe saputo in seguito degli incontri e che avrebbe detto a lei e alla madre che erano state brave.

    E poi c'era il secondo cliente che, dice la bimba, "lasciava i soldi a me. Mi dava 30 euro. Se penso a queste cose sento tristezza. Glielo dicevo a mia madre che non mi piacevano quelle cose. Non lo so per? come mai mi ritrovavo a farle, ma non sono arrabbiata con mia madre perch? lei non mi ha fatto niente di male".
    da tgcom24


  • Font Size
    #2
    Opporca miseria ... ma sta gente perch? non si pu? ucciderla ?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Pur con tutti i se ed i ma...non si pu? commentare una cosa del genere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non so se mi fanno pi? schifo i genitori o i pedofili che sono andati con la bambina!
        Per fortuna sono stati arrestati tutti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Pena di morte senza passare dal via... invece faranno qualche anno dentro poi usciranno per buona codotta, andranno dalla d'urso e poi torneranno al loro degrado..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Li linceranno in carcere...


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              La nostra societ? non ? tanto pi? evoluta di quella del centro Africa

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Opporca miseria ... ma sta gente perch? non si pu? ucciderla ?
                grossa lacuna da...sistemare

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Kla View Post
                  Li linceranno in carcere...


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  lo spero tanto...che almeno li ci sia giustizia terrena

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    sono d'accordo con tutti i commenti che ho letto... sono talmente sconvolta che ho perso le parole... non capisco nemmeno se sono pi? arrabbiata, pi? triste o pi? compassionevole

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by GT-V7 View Post
                      sono d'accordo con tutti i commenti che ho letto... sono talmente sconvolta che ho perso le parole... non capisco nemmeno se sono pi? arrabbiata, pi? triste o pi? compassionevole
                      Ridendo e scherzando faccio il pedofilo perch? mi piaccion le sbarbine (purch? maggiorenni)
                      Ma pure io quando ho letto sono rimasto senza parole e con le tue stesse sensazioni.
                      Manco riesco a comprendere lontanamente come si possano fare delle cose del genere ...
                      Credo che non esista neppure una Giusta Punizione, anche la pena di morte ? poco.
                      Bisognerebbe Impalarli nella piazza del paese e lasciarli l? come monito.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Mr.Molla View Post

                        Ridendo e scherzando faccio il pedofilo perch? mi piaccion le sbarbine (purch? maggiorenni)
                        Ma pure io quando ho letto sono rimasto senza parole e con le tue stesse sensazioni.
                        Manco riesco a comprendere lontanamente come si possano fare delle cose del genere ...
                        Credo che non esista neppure una Giusta Punizione, anche la pena di morte ? poco.
                        Bisognerebbe Impalarli nella piazza del paese e lasciarli l? come monito.
                        Ecco.. Io che ho meno testosterone ho subito detto a Davide una cosa simile.. Nudi, nella piazza del paese esposti agli sputi pubblici x una settimana.

                        Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Solo sputi ? troppo poco ... ci vuole almeno il Negro di uozzap che li sodomizza !!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Mr.Molla View Post
                            Solo sputi ? troppo poco ... ci vuole almeno il Negro di uozzap che li sodomizza !!!
                            Ok.. Io non guardo per?.. Ahahah

                            Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X