Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maltrattava bimbi cui impartiva lezioni arabo: denunciata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Maltrattava bimbi cui impartiva lezioni arabo: denunciata

    Impartiva i fondamenti del Corano e lezioni di arabo nella propria abitazione, a Maniago, trasformata in una sorta di scuola/centro di aggregazione, ma quando i bambini non erano abbastanza preparati e attenti li colpiva con un bastone di legno. Una donna di 33 anni, bengalese, ? stata denunciata dai carabinieri di Pordenone. Dovr? rispondere dei reati di maltrattamento di minori e di esercizio arbitrario di professione.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Beh ? abbastanza facile immaginare la cosa ... quasi "normale" .

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tanto dir? che nel suo paese si fa cos?... gli agenti si scuseranno e via....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Beh poi siamo di fronte alla pietosa stampa Italiana ... magari quella bacchetta era solo una bacchettata sulle mani ... e porca vacca ci sta anche bene ! Sti bambini devono imparare un p? di disciplina invece che crescere nell'ozio e nella bambagia . Non si dice di fare loro del male ovviamente ... per carit? ... ma c'? un evidente confine tra dare una bacchettata sulle mani a scopo educativo e fare del male a dei bambini .

        Comment


        • Font Size
          #5
          E poi... sti cazzo di bambini che non imparano una lingua semplice come l'arabo.. se non li meni... mica vengon su belli incazzati..

          E' difficile imparare l'arabo per colpa dell'Italia.....se si fosse parlato arabo anche qua sarebbe stato pi? facile... e gi? botte

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non voglio certo prendere le parti di nessuno....
            Ma purtroppo abbiamo visto che anche nei asili Italiani ci sono stati decine di casi di maltrattamento dei bambini... finche si prendono una sculacciata per disciplina ci sta anche...ma usare violenza proprio no...
            Fossi il padre e mi maltrattano mio/a figlio/a di sicuro finisco in galera...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Si ma io vorrei capire esattamente cosa si intende oggi con "maltrattamenti" ...

              Comunque non ho la fortuna di avere figli per ora quindi non so ...
              Last edited by Lele-R1-Crash; 17-02-18, 10:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mito22 View Post
                Tanto dir? che nel suo paese si fa cos?... gli agenti si scuseranno e via....
                Ma infatti ? giusto! Pure quelli sono i loro insegnamenti ...
                Piuttosto dovremmo essere noi ad adeguarci, e trattarli come sono abituati
                Almeno fin quando non si educano ai nostri usi e costumi

                EDIT: cio? che qui in Italia ? l'Alunno che pesta il Prof

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  scuola per formare i futuri...kamikaze

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X