Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Varie etnie

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mr.Molla View Post

    Mica cos? semplice ... anche perch? poi torneremmo a lamentarci dei Teroni
    ma non saremo noi ad essere razzisti..saranno loro che sono meridionali

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Mr.Molla View Post

      Mica cos? semplice ... anche perch? poi torneremmo a lamentarci dei Teroni
      In un paese dove non si sta proprio benissimo........... dove la sanit? fa cagare, dove siamo demoliti dalle tasse, dove si fatica a lavorare, dove la giustizia non ? uguale per tutti, dove la criminalita ? gi? ben presente, dove ci sono gi? troppe teste di c@zzo..' non mi sembra il caso di aggiungere ulteriori "partecipanti" alla gran festa.
      Tra Torino e Settimo t.se c'? un campo profughi piuttosto "enorme", migliaia di baluba si spostano ogni giorno dal campo verso Torino centro, gi? al mattino c'? un flusso impressionante per le strade, sui mezzi pubblici, gente che ciondola tutto il giorno senza far nulla per le vie di torino, con i cellulari in mano, ben vestiti, "mangiati e pagati", mentre ci sono italiani che non arrivano a fine mese.
      Che senso ha tutto questo?

      Comment


      • Font Size
        #18
        spiegalo a chi li difende.
        ti dir? che tu comunque sti meglio di loro.

        Comment


        • Font Size
          #19
          Cmq ? vero, ho notato anch'io che i nigher per le strade sono vestiti bene e sono anche belli torniti quei maledetti!

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Carapintadas View Post
            ma non saremo noi ad essere razzisti..saranno loro che sono meridionali
            Uh? evitiamo di fraintendere ... i Teroni sono i Teroni, i Meridionali sono brava gente

            Blade, al poso che ammazzare i Negri si potrebbere ammazzare i komunisti ...
            2 piccioni con un 1 fava, se nessuno vota il PD, pure i Negri spariscono

            NOTA: con Negro intendo tutti buoni e cattivi ? il loro nome in Italiano come per i Watussi ... "gli Altissimi Negri"
            da non confondere coi Wakaputanga ... "il popolo di Negher del Menga"

            Comment

            X
            Working...
            X