Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allora domani chi aspetto di voi, da me?! ;-D

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Allora domani chi aspetto di voi, da me?! ;-D

.. forza gentaglia, che stasera vado a comprare le birre e metto in freezer i blocchi di ghiaccio per tenerle belle fresche!

(cos?, appena ci siamo fatti fuori le nostre prime 3 caraffe di sangria... ecco che prendiamo di mira le birrette...)

Nessuna paura ad arrivare a pancia vuota, come l'altra volta ci saranno le treccine di focaccia ad evitarvi un coma etilico improvviso, hehehe...

;-D

Dalle 17 in poi, il Sago-Aperitivo in studio da me!

Per la strada per arrivare: http://www.sagotattoo.it/Dove.htm

Cia?Z!

• Font Size
    un po lontano per me ma t uppo

Comment

• Font Size
      Originally posted by Esusino
      un po lontano per me ma t uppo
      Vorr? dire che passo io da te appena vengo in Svizzera, hehehe...

Comment

• Font Size
        Sago...si sa mai che faccio un salto....ma santi un p?...ci siamo mica conosciuti la domenica del Mugello da Leo? eri tu col Fazer 1000?

Comment

• Font Size
          quasi quasi, tanto il capo ? fuggito in anticipo oggi hghghghghg

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ayrton
            Sago...si sa mai che faccio un salto....ma santi un p?...ci siamo mica conosciuti la domenica del Mugello da Leo? eri tu col Fazer 1000?
            No, il mio FazerOne non ? mai andato al Mugello (a meno che non ce l'abbia portato qualcuno a mia insaputa! hehehe...)... ora vedo di portarla a girare a Varano a fine luglio, che vado a tatuare al raduno europeo delle motociclistE..

... a proposito, sembra proprio che ci sia un buon gruppo di motocicliste (per chi non lo sapesse, sono le iscritte a Motocicliste.net) che verranno a trovarmi... a poche parole...

;-D

(Andrea, se il gatto manca, vedi di fare il topo che balla!)
            ;-D

Comment

• Font Size
              dovrei esserci , la mattina lavoro il pome sono libero ;-)

Comment

• Font Size
                Originally posted by Sago
                No, il mio FazerOne non ? mai andato al Mugello (a meno che non ce l'abbia portato qualcuno a mia insaputa! hehehe...)... ora vedo di portarla a girare a Varano a fine luglio, che vado a tatuare al raduno europeo delle motociclistE..

... a proposito, sembra proprio che ci sia un buon gruppo di motocicliste (per chi non lo sapesse, sono le iscritte a Motocicliste.net) che verranno a trovarmi... a poche parole...

;-D

(Andrea, se il gatto manca, vedi di fare il topo che balla!)
                ;-D

AHAHAHA noooo....la domenica del Mugello intendo...della motoGP....a Pregnana...da Leo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton
                  AHAHAHA noooo....la domenica del Mugello intendo...della motoGP....a Pregnana...da Leo
                  La domenica del Mugello, io veramente... stavo finendo una 3 giorni di tornanti, dopo la Cisa, l'Abetone, la Raticosa, stavo tornando a casa facendo la Futa... e mi sono fermato a Zocca (paese nat?o di Vasco Rossi!) a guardare la gara, hehehe...

PS Ponte ti aspetto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC
                    dovrei esserci , la mattina lavoro il pome sono libero ;-)
                    fra... dammi un trillo che ci andiamo insieme.. tanto sono di strada...

inteso come percorso..... non come donna di.......

Comment

• Font Size
                      Se riesco a liberarmi domani pomeriggio un giretto lo faccio.. speriamo di liberarmi

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ace
                        fra... dammi un trillo che ci andiamo insieme.. tanto sono di strada...
                        Dai gente, che la volta scorsa c'erano + bikers che smanettoni!...
                        ;-D

Ah, dimenticavo: domani ci sar? una nutrita rappresentanza delle fanciulle di motocicliste.net... a buon intenditor...

;-))))

Comment

• Font Size
                          Io sarei dovuta venire a Milano il fine settimana.. ma alla fine.. ho avuto qualche piccolo contrattempo.. Peccato..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by francesca
                            Io sarei dovuta venire a Milano il fine settimana.. ma alla fine.. ho avuto qualche piccolo contrattempo.. Peccato..
                            UAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!
                            (disperaSSi?n!)

;-D

Comment

• Font Size
                              Io nada...

Comment

X
                              Working...
                              X