Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Da oggi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Da oggi

    Potr? collegarmi anche da TN dalle 18.00 alle 8.00 quando sono a casa dei miei bimbi tramite GPRS :P
    Ovviamente una settimana fino alle 22.00 che arriva la madre dal lavoro.
    La settimana sucessiva dalle 5.30 alle 7.00 che li sveglio per portali a scuola dato che la loro mamma comincia alle 18.00

  • Font Size
    #2
    Grande.. sotto di posts...

    Comment


    • Font Size
      #3
      Sai che velocit? ad aprire le pagine dei post fra avatar foto ed altro
      Con la ADSL non sembra ma gi? usando un vecchio 56K le pagine del sito sono pesanti figurati col GPRS

      Comment


      • Font Size
        #4
        Anch'io tramite GPRS!! Con che gestore navighi? E con che cell?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by luca R1
          Anch'io tramite GPRS!! Con che gestore navighi? E con che cell?
          Tim
          Samsung E710
          20euro per 30gg con traffico illimitato dalle 18.00 alle 8.00
          24ore di traffico illimitato i festivi
          Compresi 20MG di trasferimento dati tra dati inviati e ricevuti nell'arco del mese dalle 8.00alle 18.00
          Tu che telefono contratto e collegamento usi invece GPRS?

          Comment


          • Font Size
            #6
            si e' vero effettivamente e' pesantuccio il sito,quando ho la banda quasi piena ci mette molto a caricare.
            CMq ti conviene usare il cell?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by r1maury
              si e' vero effettivamente e' pesantuccio il sito,quando ho la banda quasi piena ci mette molto a caricare.
              CMq ti conviene usare il cell?
              Bhe!
              Tipo adesso ch i miei bimbi dormono mi passo il tempo in attesa che arrivi la loro maama che poi vado a casa
              Il telefono fisso per poi dovergli pagare io pure la bolletta non ci penso propio
              Se si vuole mettere il tel nell' appartamento qui di Tn e si paga la bolletta lei andrebbe bene per m? che cos? farei richiesta per l'ADSL e gli pagherei il fisso solo della ADSL
              Ma come gi? sucesso dovergli pagare per intero una bolletta su un tel che non uso non ci penso propio :P
              A mia figlia gli ho preso un cell. da tenere a casa e gli ricarico quello una volta a settimana che poi anche se lo ha scarico con il 4888mi pu? chiamare con l'addebito di chiamata in quanto ha ha una scheda TIM come m? :P

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by LuciaStefy
                Bhe!
                Tipo adesso ch i miei bimbi dormono mi passo il tempo in attesa che arrivi la loro maama che poi vado a casa
                Dormono gi? alle 22:00?? Mi diresti che tecnica usi per cortesia visto che mia figlia non se ne parla di farla dormire prima di mezzanotte?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Bene bene...cos? avrai la possinilit?
                  di interagire con noi essi.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Bhe nessuna tecnica gli d? da cena alle 18.30 gli faccio guardare la Tv in soggiorno e giocare fino alle 20.00 poi tutti nel lettone a guardare Supermen che comincia alle 20.10 e per la fine del film dormono entrambi felici e contenti :P
                    Specialmente il loro pap? che se ne torna in soggiorno :P

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X