Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Privacy sul lavoro

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Originally posted by Andy96 View Post

    Come diceva molla, meritocrazia zero. Pi? "favori" fai, pi? se ne approfittano.
    Tipo lavorare il sabato mattina o rinunciare alle ferie. Ok che vieni pagato, e sempre puntuale, per? sempre alle stesse persone chiedono.

    Io all'inizio ci credevo, pensavo di poter migliorare e andare avanti...ma poi vedi gente mediocre, con malattie fasulle, che si rifiuta di fare straordinari, fare carriera... Ma vaff!!

    L'unica cosa che mi tiene qui ? la comodit? di raggiungere il posto, il contratto a tempo determinato con anzianit? e superminimo.

    Di sicuro non mi metto a 32 anni a mollare tutto e a sgomitare con gli stranieri per un lavoro interinale.

    Quindi cuore in pace e amen...poi ovviamente sempre a guardarsi intorno, se capitano possibilit? pi? realistiche.
    Penso e SPERO che comportarsi bene.. in qualche modo cmq. torni.... (per ora non ? stato cos?.. ma sai mai )

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by doc67 View Post

      Traccia tutto che pu? servire


      P.s. gt750 4000 euro a Pescara
      suzuki due tempi

      Comment


      • Font Size
        #48
        Originally posted by Carapintadas View Post
        suzuki due tempi
        Dimmi dimmi

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by doc67 View Post
          Ricordo bene i tuoi consigli anni fa prima di iniziare la mia attivit? ? un libro che mi consigliasti ...ottimi consigli mi hanno aiutato molto
          Wow che bella cosa leggere cosi

          Di sicuro rimane che la nostra vita corre via veloce veloce ... e non possiamo fare nulla per rallentare il tempo o la sua imprevedibilit? . Pertanto ritengo sia nostro dovere generare una scaletta di priorit? ed iimpiegare il tempo per inseguirle una ad una senza MAI arenarci o rassegnarci ad una condizione che non ne appaghi la totalit? .
          Io capisco sia coloro che dedicano la loro vita alla ricerca di successi lavorativi , sia coloro che detestano il lavoro e cercano stratagemmi per farne il meno possibile sia coloro che inseriscono il lavoro in una ampia lista di priorit? e si barcamenano tra tutte . Ogni scelta per? non dovrebbe essere una rassegnazione .

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by mito22 View Post

            Penso e SPERO che comportarsi bene.. in qualche modo cmq. torni.... (per ora non ? stato cos?.. ma sai mai )
            Purtroppo il termine Meritocrazia se da una parte piace, dall'altra comprende pure Demeritocrazia ...
            Finch? comportarsi male non ha conseguenze, non lo sar? neppure comportarsi bene ...

            Il Padrone di 100 dipendenti oggi NON sfrutta te che sei bravo, per lui servi solo ad avere una buona media ...
            Non pu? (per Legge) ne premiare te, ne deprezzare l'altro.
            E non solo, avesse 99 dipendenti bravi, wow produce il doppio dei concorrenti, e lo stipendio ? quello a norma ...
            Perch? dovrebbe essere la norma che i Dipendenti facciano il loro dovere ...

            Un amico era "segretario personale" dell'amministratore di una banca d'affari (minimo 10milioni)
            Praticamente faceva tutto lui e l'altro firmava le carte, erano diventati pure amici, ma prendeva circa 2K mese !!!
            NON c'era nulla da fare, non poteva aumentargli lo stipendio ...
            Beh ? andato a lavorare per un'altra banca che gli dava qualcosa in pi? ... e dopo qualche mese
            Ta tam si ? ripresentato dal vecchio boss che per Riaverlo gli ha dato circa il doppio di prima !!!

            Tanti Boss per premiare chi se lo merita gli piazzano in mano 50 o 100? assieme alla busta paga ...
            Tutto in silenzio, perch? E' FUORILEGGE !!!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Si ok, ma a me continua a rimanere in sospeso la motivazione per cui la legge impone di lasciar cazzeggiare chiunque non abbia voglia di lavorare .

              Cosi come io personalmente ritengo sia quasi un diritto poter svagarsi di tanto in tanto durante il lavoro , allo stesso modo non capisco perch? un datore di lavoro non possa monitorare la cosa

              A me personalmente fotterebbe sega di monitorare tanto il rendimento lo vedo dal lavoro svolto pertanto mi importa poco . Ma non capisco questo tipo di tutela

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                Si ok, ma a me continua a rimanere in sospeso la motivazione per cui la legge impone di lasciar cazzeggiare chiunque non abbia voglia di lavorare .

                Cosi come io personalmente ritengo sia quasi un diritto poter svagarsi di tanto in tanto durante il lavoro , allo stesso modo non capisco perch? un datore di lavoro non possa monitorare la cosa

                A me personalmente fotterebbe sega di monitorare tanto il rendimento lo vedo dal lavoro svolto pertanto mi importa poco . Ma non capisco questo tipo di tutela
                Aspetta.... poi (solo in certi casi, che ovviamente a me non sono mai capitati, ANZI)....non puoi manco licenziarlo uno.. perch? violi la privacy?

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Eh ... un imprenditore qui della zona mi disse un giorno : licenziare ? peggio che divorziare , io non assumo pi? nessuno a tempo ind . (socio maggioritario di una SPA)

                  Come al solito per colpa di coloro che se ne approfittano delle tutele lavoratori , ci vanno di mezzo anche i lavoratori moralmente corretti .

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X