Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Perch? Sanremo ? Sanremo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Striscia la Notizia lancia una bomba su Sanremo: il giornalista Dario Antonio, presente nella sala stampa del Festival, ha denunciato di aver saputo i nomi dei vincitori ben 20 minuti prima la chiusura del televoto. ?Voglio segnalare, denunciare quello che ? accaduto alla finale. Alle 00:39, ventuno minuti prima della chiusura ufficiale del televoto in diretta, in sala stampa ? giunta la notizia che i vincitori del festival erano Ermal Meta e Fabrizio Moro". Il giornalista ha poi aggiunto: "Ho prontamente pubblicato questa notizia sul blog Controcomunicazione.com, c?? un post con l?orario specifico della pubblicazione con il quale anticipavo la notizia e ora sono qui per denunciarlo. Nel momento in cui ho capito che il televoto era chiuso prima che lo annunciassero in diretta, l?ho fatto presente, ma mi hanno fatto spallucce?. Un vero giallo da svelare.
    da tgcom24

    Comment


    • Font Size
      #122
      Il giornalista Dario Antonio ? alla ricerca di notoriet? ?

      Probabilmente avranno detto cosi perch? le votazionid avano chiarissimo vantaggio per i vincitori ed era uan previsione facile ...

      Comment


      • Font Size
        #123
        certo non poteva mica vince............... Avitabile

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by mito22 View Post




          Per chi se la fosse persa....
          Belin da lanciare contro il muro veramente...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Originally posted by interceptor79 View Post
            la vittoria di meta-moro ci poteva stare.

            personalmente ho trovato le canzoni di Annalisa e Diodato le migliori,entrambi dotati di voci potentissime e sonorit? di grande effetto.

            autentiche poesie quelle di Gazz? e Ron.

            trovo un grande regalo il secondo posto dello Stato Sociale.

            le due voci perennemente stonate e fuori tempo,avrei messo loro ultimi non certo Elio.
            secondo me la canzone piu' bella era quella di Avitabile Servillo!!!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by kaciaro View Post

              secondo me la canzone piu' bella era quella di Avitabile Servillo!!!!!!!!
              molto bella ma come per Gazz? e Ron non facilmente apprezzabile dal grande pubblico.

              tornando allo Stato Sociale il testo non ? per nulla leggero,anzi,? paragonabile a quello di Meta-Moro,per? al festival della Canzone non puoi essere stonato e fuori tempo.

              Comment


              • Font Size
                #127
                Ma la canzone di Meta e Moro ....per caso si riferisce ai Fri Fri :giulius:..????

                PS; Premetto che ho solo sentito nei TG il ritornello...ecco perche' faccio questa domanda

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  no parla della strage del Bataclan a Parigi

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by interceptor79 View Post
                    no parla della strage del Bataclan a Parigi
                    Ahhhh mbeh allora...vittoria scontata direi.... e con largo anticipo.

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      e lo stato sociale secondo grazie allo show della ballerina 90enne che ha fatto dimenticare le stonature paurose

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

                        Non capisco per quale motivo scrivi sta cosa

                        Cio? ? come se uno dicesse cosi di qualcosa che piace a te ...
                        e no , a lui non si puo' dire nulla , altrimenti.....
                        come anche al suo amichetto .

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          ma lo stato sociale sono anni che fanno dischi cosi' potrebbero essere i nuovi elio e le storie tese...

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X