Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vorrei installare il Digitale Terrestre

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Vorrei installare il Digitale Terrestre

avete qualche info ed offerta da consigliarmi?
    Grazie

• Font Size
    info:

verifica che la tua zona sia coperta dal servizio andando su www.mediasetpremium.it

verifica che l'antenna e l'impianto che hai in casa sia compatibile col digitale terrestre e se ? solo attivo sull'antenna principale o su tutte

le offerte le trovi sul sito che ti ho elencato prima

se non ti legge la tessera devi fare l'aggiornamento dle box interattivo..

durante l'anno lavoro nei weekend i call center x mediaset premium ;-)

Comment

• Font Size
      ponte posso chiederti qualcosa riguardante un problema che ho con il digitale terrestre?

Comment

• Font Size
        Ci sono offerte sui decoder??
        i prezzi si aggirano sui 99€ mi hanno detto?

Comment

• Font Size
          alepan dimmi pure

Comment

• Font Size
            ? da + di un mese che il segnale di italia 1 ogni 50-55 secondi si interrompe per qualche secondo. Sai se ? un problema noto o se ? qualcosa che ha a che fare con il mio impianto? Prima andava sempre benissimo.
            Grazie

Comment

• Font Size
              si...ALICE HOME TV..... sto facendo adesso le attivazioni...

45eur mese per 20 mega + TV digitale (300 film compresi nel pacchetto base...)

la copertura ? garantita se la tua zona ? coperta dai 20mega perch? il servizio passa attraverso i cavi telefonici sfruttando la banda adsl

se vuoi altre info chiedimi pure...
              Last edited by Luckygio; 09-06-06, 08:31.

Comment

• Font Size
                siccome ora non ci lavoro piu' fino all'inizio del campionato nonho modo di verificare,le cause possono essere :

antenna che ha subito spostamenti

variazione di set up del ripetitore

prova a tenere staccato il box 10 minuti dalla corrente, poi reinstallla i canali , se lo fa ancora prima chgiama ilnumero assistenza mediaset premium ( che segue anche i mediaset normali) e senti se loro hanno problemi segnalati nella tua zona, s eno rivolgiti ad un antennista di quelli convenzionati che ti segnalano al numero assistenza.. cosi' spendi poco.....

chiedi soprattutto ai tuoi vicini se hanno constato lo stesso problema

spesso basta cambiare canale x sistemare il blocco temporaneo.. il digitale terrestre ? un po' come i cd... se c'? qualcosa vch enon va salta totalmente... il disturbo di segnale ? molto piu' fastidioso di quello analogico

Comment

• Font Size
                  Grazie LuckyGio ma io non voglio una tassa mensile, preferisco comprare un decoder per vedere i canali in chiaro come penso sia SportItalia ed eventualmente comprare tessere a scalare ...

Comment

• Font Size
                    grazie, l'antenna ? centralizzata quindi penso lo faccia anche ai vicini... so che i 2 decoder che ho a casa hanno lo stesso problema... mi sa che sento il numero d'assistenza perch? ho gi? provato a reimpostare tutto come esce di fabbrica e aggiornare software e canali!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Luckygio
                      si...ALICE HOME TV..... sto facendo adesso le attivazioni...

45eur mese per 20 mega + TV digitale (300 film compresi nel pacchetto base...)

la copertura ? garantita se la tua zona ? coperta dai 20mega perch? il servizio passa attraverso i cavi telefonici sfruttando la banda adsl

se vuoi altre info chiedimi pure...
                      A me ispira parecchio questa cosa

Alla fine si paga circa 9? in pi? rispetto ad alice 4mb mi smebra ...

Comment

• Font Size
                        Il digitale io lo pagai 9 euro.

Per quanto riguarda mediasetpremium................ beh............. non l'ho mai usato. Lo comprai perch? la tv analogica ? in via d'estinzione e la qualit? video (e audio) ? nettamente superiore.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Asto Delta
                          A me ispira parecchio questa cosa

Alla fine si paga circa 9? in pi? rispetto ad alice 4mb mi smebra ...

bravo..vedo che conosci le tarfiffe....

...io sono una di quelli che paga 36,95 mese per 4 mega

Comment

• Font Size

Io invece vado di fasweb con 6 mega certificati

e appena arriver? la fibra si toccano i 10

Alice ti da s? 4 mb ma non sono reali......

per esempio: quando avevo alice a 4 mb la mia velocit? in download era di max 130Kb/s, adesso con 6 mb ho toccato i 700kb/s (chiaramente non va sempre cos? ma in media va sui 450-500Kb/s)

Comment

• Font Size
                              idem

Comment

X
                              Working...
                              X