azzo sono stato declassato? una volta eravamo ritenuti coniugi con prole uahahaha
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oroscopo di oggi venerdi 09/06/06
Collapse
X
-
Originally posted by pimkycome???
io sono ancora troppo giovane
nella specie ponteHRC ? il maschio che depone e cova le uova, la moglie ( che vive nel benessere) sgancia il cash
Comment
-
Originally posted by ponteHRCnella specie ponteHRC ? il maschio che depone e cova le uova, la moglie ( che vive nel benessere) sgancia il cash
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Acquario
La bella posizione di Nettuno, che transita nel vostro segno, e' oggi mitigata dall'aspetto con la Luna. Siete fortemente distratti dal fine settimana in arrivo, oggi. Fate attenzione affinche' i capi non si accorgano del vostro modo di porvi, decisamente poco redditizio, nei confronti del lavoro! In amore, correte il rischio di provare attrazione per una persona tanto piacevole quanto, notoriamente, pericolosa.
Lasciamo perdere
Comment
-
Acquario
La bella posizione di Nettuno, che transita nel vostro segno, e' oggi mitigata dall'aspetto con la Luna. Siete fortemente distratti dal fine settimana in arrivo, oggi. Fate attenzione affinche' i capi non si accorgano del vostro modo di porvi, decisamente poco redditizio, nei confronti del lavoro! In amore, correte il rischio di provare attrazione per una persona tanto piacevole quanto, notoriamente, pericolosa.
opporca.. mi rinchiudo in casa anchio
Comment
-
Originally posted by Esusinosempre problemi d soldi secondo sto oroscopo ? ora d cambiare fonte Funai
Come diceva un fantomatico mago di Livorno.......vedo nel futuro soldi a palate.....anzi no pi? che soldi a palate......palate nel muso!!!
Comment
-
Originally posted by Esusinosempre problemi d soldi secondo sto oroscopo ? ora d cambiare fonte Funai
vedremo................
Comment
-
Vergine
Mercurio e Giove vi sono favorevoli e vi faranno passare una bellissima giornata. Ci saranno momenti favorevoli per fare affari soddisfacenti. Non fateveli sfuggire! In generale, il vostro modo di fare e' molto efficace e fa migliorare l'opinione che i vostri capi hanno di voi. Riuscirete a essere anche divertenti, soprattutto se avrete la fortuna di passare qualche ora con la persona che vi piace maggiormente!
ho gi? un'ottima opinione di me stesso e oggi non vedr? la persona che mi piace maggiormente (ammesso e non concesso che sappia almeno chi ?!). risultato: una giornata inutile!
Comment
-
Scorpione
Luna e Urano formano oggi un bellissimo aspetto per il vostro segno. Il week end in arrivo potrebbe vedere belle novita', nella vostra vita. Sarete capaci di avere idee nuove, che vi renderanno piu' contenti di voi stessi e di quello che avete intorno a voi. Sara' avvantaggiato, in questa bella giornata, chi e' alla ricerca di un maggiore coinvolgimento emotivo con il sesso opposto!
Wow per la parte finale.. peccato che il tentativo di rimorchio sia stato declinato con classe.. Speriamo per il fine settimana..
Comment
X
Comment