Originally posted by Pinzo?
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DEBUG FORUM.... troviamo errori
Collapse
X
-
-
-
Allora..... io ho capito come si multiquota...
In pratica dovete clikkare su QUOTE dei messaggi che volete multquotare (diventa arancione) e poi andare in alto a sx della discussione e cliccare POST REPLY (che vi segner? anche il numero di multiquote).
Per?.... adesso vedo se trovo una modifica o riusciamo a farlo per come era prima... cmq.in questi giorni ci saranno cambiamenti...
Comment
-
Originally posted by Pinzo? View Post
ah OK, avevo capito male allora...
Ci stiamo lavorando... solo che certe tabelle chiamano decine di ore e nel frattempo si pu? fare gran poco.
Comment
-
Segnalo che quando qualcuno edita un messaggio, a questi NON compare la scritta " che il messaggio ? stato modificato l'ultima volta alle ore... ecc."
Per? non a tutti .
Ad. esempio Monikaf nel thread "Upgrade forum" e Superalex nel thread "Multiquote".
Comment
-
Si al momento sarebbe meglio non editare un cazz... visto che le tabelle si stanno compilando...
Poi vediamo anche quello..
Cmq. mi pare che da stamani o ieri sera vada gi? molto meglio... abbiamo ridotto di 1/4 il carico server.....
Comment
-
Cio? che se sei su tapatalk escano quelle intendi?
No penso sia un bordello atomico.. cmq. poi ci guardo.. magari ? solo una cosa di mettere dei comandi compatibili..
Comment
-
no, intendo nel forum normale quando clicco la cartella delle faccine, li si trovano le facciene che abbiamo sempre avuto, ma forse utilizzandole meno nella vita di tutti i giorni hanno perso un p? di smalto
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postno, intendo nel forum normale quando clicco la cartella delle faccine, li si trovano le facciene che abbiamo sempre avuto, ma forse utilizzandole meno nella vita di tutti i giorni hanno perso un p? di smaltoNessun problema..
Comment
-
Originally posted by nicnic View Postanche il fatto di caricare le foto ? obsoleto, non so se tu per abitudine usi whatsapp web, (nel caso che non lo usi ti consiglio di provarlo) ? molto molto pratico
Che intendi... poter caricare le foto dal computer direttamente sul forum?
Comment
-
X
Comment