Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

DEBUG FORUM.... troviamo errori

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Pinzo? View Post

mancher? anche a me, ed in tutta onest? cos? come sta venendo non mi piace...
    Venendo... ? tema standard VB5 senza tante modifiche.. poi vediamo... vedrete che sembrer? molto simile al vecchio alla fine... domani vediamo di mettere anche le categorie grafiche....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Alessio Mitico View Post
      ma la grafica poi verr? aggiornata o resta questa
      La grafica non ? stata ancora toccata.... poi ovviamente fatto motore e freni.. passiamo alla carrozzeria..

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post

Venendo... ? tema standard VB5 senza tante modifiche.. poi vediamo... vedrete che sembrer? molto simile al vecchio alla fine... domani vediamo di mettere anche le categorie grafiche....
        ah OK, avevo capito male allora...

Comment

• Font Size
          Allora..... io ho capito come si multiquota...

In pratica dovete clikkare su QUOTE dei messaggi che volete multquotare (diventa arancione) e poi andare in alto a sx della discussione e cliccare POST REPLY (che vi segner? anche il numero di multiquote).

Per?.... adesso vedo se trovo una modifica o riusciamo a farlo per come era prima... cmq.in questi giorni ci saranno cambiamenti...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Pinzo? View Post

ah OK, avevo capito male allora...
            Adesso vediamo.... ma ovviamente non resta cos?..... e come velocit? deve andare ALMENO come andava il vecchio...

Ci stiamo lavorando... solo che certe tabelle chiamano decine di ore e nel frattempo si pu? fare gran poco.

Comment

• Font Size
              Segnalo che quando qualcuno edita un messaggio, a questi NON compare la scritta " che il messaggio ? stato modificato l'ultima volta alle ore... ecc."
              Per? non a tutti .
              Ad. esempio Monikaf nel thread "Upgrade forum" e Superalex nel thread "Multiquote".

Comment

• Font Size
                Si al momento sarebbe meglio non editare un cazz... visto che le tabelle si stanno compilando...

Poi vediamo anche quello..

Cmq. mi pare che da stamani o ieri sera vada gi? molto meglio... abbiamo ridotto di 1/4 il carico server.....

Comment

• Font Size
                  test davide non si riesce a mettere le faccine di whatsapp visto che tutti sono ormai pratici con quelle ?

Comment

• Font Size
                    Cio? che se sei su tapatalk escano quelle intendi?

No penso sia un bordello atomico.. cmq. poi ci guardo.. magari ? solo una cosa di mettere dei comandi compatibili..

Comment

• Font Size
                      no, intendo nel forum normale quando clicco la cartella delle faccine, li si trovano le facciene che abbiamo sempre avuto, ma forse utilizzandole meno nella vita di tutti i giorni hanno perso un p? di smalto

Comment

• Font Size
                        anche il fatto di caricare le foto ? obsoleto, non so se tu per abitudine usi whatsapp web, (nel caso che non lo usi ti consiglio di provarlo) ? molto molto pratico

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nicnic View Post
                          no, intendo nel forum normale quando clicco la cartella delle faccine, li si trovano le facciene che abbiamo sempre avuto, ma forse utilizzandole meno nella vita di tutti i giorni hanno perso un p? di smalto
                          Ah... dici? Boh... trovami sul web quelle di whtsappcon sfondo trasparente e metto quelle... Nessun problema..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nicnic View Post
                            anche il fatto di caricare le foto ? obsoleto, non so se tu per abitudine usi whatsapp web, (nel caso che non lo usi ti consiglio di provarlo) ? molto molto pratico
                            Io uso FTP... ma non guardare quello che uso io...

Che intendi... poter caricare le foto dal computer direttamente sul forum?

Comment

• Font Size
                              Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa madonnaaaaa come mi siete mancati!
                              Mi sono sentita persa, non sapevo a chi rivolgermi e a chi rompere del scatole!!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by mito22 View Post

Io uso FTP... ma non guardare quello che uso io...

Che intendi... poter caricare le foto dal computer direttamente sul forum?
                                si esatto, semplicemente trascinandole p.s. sto trovando faccine nuove

Comment

X
                                Working...
                                X