Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DEBUG FORUM.... troviamo errori
Collapse
X
-
Originally posted by Pizio View PostA me su tapatalk non funziona pi? e dal browser ? lentissimo.
Allo stato attuale mi ? impossibile frequentare il forum come facevo prima.
Ieri ho scritto anche a Tapatalk per capire il problema dove sia...
Ragazzi segnate problematiche anche qua UPGRADE FORUM problematiche e segnalazioni
Comment
-
ragazzi.. scusate.. oggi google ci ha preso d'assalto (per fortuna) e ha occupato un sacco di banda..
Portate pazienza.... una decina di giorni di assestamento ci saranno...
Comment
-
A me continua ad essere lento su Tapatalk ed inoltre mi ha perso le notifiche automatiche dei posto partecipati o frequentati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
-
Originally posted by cosimo View Post
Si finalmente ci siamo, adesso viaggiiamo: fino ad ora si andava talmente piano che praticamente rinunciavo a loggarmi.
Benissimo!!
Comment
-
-
Originally posted by robik View PostA me continua ad essere lento su Tapatalk ed inoltre mi ha perso le notifiche automatiche dei posto partecipati o frequentati
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Mi collego, entro in un forum e vedo in grassetto tutte le discussioni in cui ci sono nuovi messaggi che non ho ancora visto.
Con la vecchia versione ad ogni collegamento vedevo in grassetto solo le discussioni in cui erano stai aggiunti messaggi dal collegamento precedente.
Adesso invece vedo in grassetto tutte le discussioni che non ho aperto, anche se dal collegamento precedente non ci sono stati nuovi messaggi.
Va bene come funziona adesso o deve andare come prima?
Inoltre, ma questo lo faceva anche prima, se a scrivere un messaggio impiego troppo tempo non mi tiene loggato, e quando vado per inviare il messaggio mi chiede di loggarmi.
Comment
-
Originally posted by biondob View PostMi collego, entro in un forum e vedo in grassetto tutte le discussioni in cui ci sono nuovi messaggi che non ho ancora visto.
Con la vecchia versione ad ogni collegamento vedevo in grassetto solo le discussioni in cui erano stai aggiunti messaggi dal collegamento precedente.
Adesso invece vedo in grassetto tutte le discussioni che non ho aperto, anche se dal collegamento precedente non ci sono stati nuovi messaggi.
Inoltre, ma questo lo faceva anche prima, se a scrivere un messaggio impiego troppo tempo non mi tiene loggato, e quando vado per inviare il messaggio mi chiede di loggarmi.
Alzo il freeze time allora va...
Eh quello dei messaggi NI... in teoria fa da solo e non ? impostabile....
Cmq.. pi? veloce vi va?
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Originally posted by mito22 View Post
Se ci metti 10 minuti ti slogga.... daghe che devi scrivere?
Alzo il freeze time allora va...
Eh quello dei messaggi NI... in teoria fa da solo e non ? impostabile....
Cmq.. pi? veloce vi va?
... diciamo che dopo un po' di tentativi nell'aprire una discussione mi scazzo e riprovo in seguito..
Comment
-
Originally posted by biondob View PostMi collego, entro in un forum e vedo in grassetto tutte le discussioni in cui ci sono nuovi messaggi che non ho ancora visto.
Comment
X
Comment