[YOUTUBE]Lf2Qlp3yLMk[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
DEBUG FORUM.... troviamo errori
Collapse
X
-
Originally posted by MAX_rr View Post
Con questa procedura si vedono. Il tuo "lato buono"aveva scritto di inserire il link come sul "vetusto" format
Originally posted by panteranera View PostMa le firme che vanno e vengono, sei tu Davide che smanetti?
si ovviamente stiamo smanettando...
Comment
-
Io vedo che dalla home page, l'ultimo messaggio delle 17,57 in motomondiale ? mio, sul thread FALTAN, mentre comunque sono state altre risposte nella sezione.
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostIo vedo che dalla home page, l'ultimo messaggio delle 17,57 in motomondiale ? mio, sul thread FALTAN, mentre comunque sono state altre risposte nella sezione.
cmq. come velocit? (che al momento ? quello su cui si ? lavorato....) come vi pare?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Dici? Io lo vedo abbastanza aggiornato.. quando posto io per ultimo... ci guardiamo..
cmq. come velocit? (che al momento ? quello su cui si ? lavorato....) come vi pare?
Come velocit? sicuramente meglio ma sai com'? si cerca sempre qualche cavallo in pi?.
Comment
-
Originally posted by panteranera View PostMi sembra solo che in motomondiale non si sia aggiornato...
Come velocit? sicuramente meglio ma sai com'? si cerca sempre qualche cavallo in pi?.
Originally posted by panteranera View PostNo, visto ora...anche Accessori e Abbigliamento non ? aggiornato.
Comment
-
Era un po' che non mi collegavo......boh.....a ame questa nuova veste non e' che mi piaccia tanto ma se e' per migliorare il forum saprete voi cosa e' meglio.....comunque e' lento al momento, mi ricolleghero' magari piu' avanti quando sara' tutto piu' funzionale....ciao!
Comment
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 51
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Io seguo il forum da cellulare... lo trovo parecchio lento pure io... da quando clicco su un argomento a quando si apre la pagina a volte aspetto 5 - 6 secondi..a volte pi? a volte meno..a volte invece ? quasi immediato..col vecchio sito nn mi succedeva...
Stessa cosa se scrivo un post..anche 10 secondi prima che sia "inserito"..
ps. nn ? una questione di velocit? di rete..sono sempre in wifi..
Comment
-
qualche domanda
2) avevo visto la versione Beta, ma questa qui dove scrivo ora (www.daidegasforum.it) sembra molto lontana dalla versione beta a livello di grafica, cosa ci dobbiamo aspettare?
2) Tapatalk....clikko su una discussione e mi esce una discussione di un altro forum....
sid
Comment
X
Comment