Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Questo ? l?errore che ricevo anche se poi invece tramite pc il post ? presente ed editabile
(http://www.daidegasforum.com/ - get_thread_by_unread - 326964) Discussione non valida: questa discussione potrebbe essere gi? stata eliminata dall'amministratore.
E' normale che io veda il tasto shar FB su tutti i messaggi degli utenti? non dovrei poter condividere solo i miei?
Si..... VB5 esce di default cos?... ma ho gi? iniziato a modificare i postbit... poi vedo anche quello....
Pi? che altro volevo mettere i tasti (icone) sotto facebook, twit, insta e skype.. che se uno ci clikka va sulla pagina persona dell'utente.. se uno lo mette...
Comment