Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho paura...della moto..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    in my humble oppure honest opinion

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lince
      in my humble oppure honest opinion
      Thank you Lince avevo voglia di pensare in italiano...non mi sarebbe venuta mai!!

Comment

• Font Size
        In my humble opinion ossia secondo il mio modesto parere.
        La soluzione ideale sarebbe se hai un migliaio di € da spedere ? prenderti un vecchio mono per girare per strada e fare la moto attuale solo pista.
        Se non hai i soldi e vuoi continuare a girare per strada ti conviene tenere il cervello acceso perch? con qualsiasi moto se tiri ti fai male.

Comment

• Font Size
          lmao (altro bel terminino, susu! Ah, in inglese eh )

Comment

• Font Size
            lmao (altro bel terminino, susu! Ah, in inglese eh )
            In My Alone Opinion????
            Last edited by Alone; 09-06-06, 09:39.

Comment

• Font Size
              no
              ? una L la prima

Comment

• Font Size
                BOH????Last....Leave???
                Last edited by Alone; 09-06-06, 09:43.

Comment

• Font Size
                  Laughting my ass off

Comment

• Font Size
                    Laughting my ass off
                    conosco i termini,ma non mi ? chiaro l'aforisma!!

Comment

• Font Size
                      mi sta ridendo anche il culo

Comment

• Font Size
                        Bello!!! da tener presente.

Comment

• Font Size
                          io pure ho paura a usarla per strada....vai di pista...poco ma godurioso...

Comment

• Font Size
                            Scusate, non ho il tempo di leggere tutte le pagine delle vostre risposte, ma direi che qui si sfocia nel ridicolo...

Cio?, con tutti i problemi seri che ci sono nella vita, uno deve farsi delle menate perch? ha scoperto che facendo il pirla per strada si rischia la vita?... ma pensa piuttosto che se fai il pirla per strada metti a rischio la vita degli altri!!! Magari se vai a sbattere tu contro un muro, ti entra del sale in zucca.

Forse ? davvero meglio che la vendi, la moto, cos? stiamo tutti + tranquilli, visto che nemmeno in pista la vuoi usare. Almeno l? saresti in un recinto, dove dovrebbero finire tutti i pericoli come te.

Comment

• Font Size
                              Appoggio Sago. Se hai paura MOLLA IL COLPO. Diventi pericoloso x te e x gli altri. In negozio ne vedo tutti i giorni di scene simili...gente che la compra solo perch? fa figo oppure piace alla nuova fidanzata,ma in realt? hanno paura. Non concepisco certe scelte.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Sago
                                Scusate, non ho il tempo di leggere tutte le pagine delle vostre risposte, ma direi che qui si sfocia nel ridicolo...

Cio?, con tutti i problemi seri che ci sono nella vita, uno deve farsi delle menate perch? ha scoperto che facendo il pirla per strada si rischia la vita?... ma pensa piuttosto che se fai il pirla per strada metti a rischio la vita degli altri!!! Magari se vai a sbattere tu contro un muro, ti entra del sale in zucca.

Forse ? davvero meglio che la vendi, la moto, cos? stiamo tutti + tranquilli, visto che nemmeno in pista la vuoi usare. Almeno l? saresti in un recinto, dove dovrebbero finire tutti i pericoli come te.
                                Mi aspettavo primo a dopo un commento del genere...e permettimi di dire che da uno che ha moto da turismo non aspetto certo di avere la comprensione, dato che forse capire per te cosa si prova a guidare una moto che corre ? piu' difficile . Bene per me ? difficile starne alla larga da queste emozioni che la moto ti d?, paragonabili ad un orgasmo, e credimi che quando apri la manetta pensare di essere un potenziale pericolo per gli altri ? l'ultima cosa. Il cervello si azzera, e pensi solo alla curva che viene dopo, ai giri del motore, alla frenata..
                                Gli altri pensieri vengono solo a mente fredda... quando penso che se avessi incrociato un'altro in moto durante il lungo ci saremmo uccisi tutti e due li si', che mi sento un pericolo da rinchiudere in gabbia, come dici te.
                                Nonostante tutto sei stato crudo, ma dannatamente reale...
                                Last edited by IlNanni; 09-06-06, 11:56.

Comment

X
                                Working...
                                X